MetroNerd

Stranger Things 4: online il trailer finale che i fan stavano aspettando

Il momento è arrivato: per tutti i fan che stanno fremendo per scoprire cosa riserva il finale di Stranger Things, Netflix decide oggi di rilasciare il trailer dell’epico finale della quarta stagione. Come sappiamo, Il volume 2 includerà gli episodi 8 e 9, che sono stati scritti e diretti dai Duffer Brothers, e sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo il 1° luglio.

Stranger Things 4: arriva il trailer del Volume 2 che tutti i fan stavano aspettando

STRANGER THINGS. (L to R) Maya Hawke as Robin Buckley, Joe Keery as Steve Harrington and Joseph Quinn as Eddie Munson in STRANGER THINGS. Cr. Courtesy of Netflix © 2022

Il nuovo trailer di Stranger Things 4 viene intitolato così: “Stavolta potrebbe andarci male” e questa la dice lunga su come potrebbe terminare questa quarta stagione, che i fan di tutto il mondo (e anche noi) hanno adorato. Il primo volume è stato super apprezzato dalla critica, e senza voler far spoiler, noi vi consigliamo di correre a vederlo, perché ne vale davvero la pena. Ma facciamo un riassuntino per capire dove siamo. Intanto gustatevi questo trailer EPICO!

Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i  protagonisti si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.

Come sappiamo Stranger Things di Netflix è prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment con i Duffer Brothers come produttori esecutivi, insieme a Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment, Ian Paterson e Curtis Gwinn

Seguici su Google News

Adv

Arianna

Classe '93, viene adottata dalla Capitale nel 2012. La passione per la scrittura l'ha portata qui su InfoNerd. Tra anime, manga, serie tv, musica, cinema, ama tutto ciò che sia Arte.

Related Articles

Back to top button