MetroNerd

Stranger Things potrebbe avere un suo spin-off: e se fosse su Suzie?

Stranger Things potrebbe avere degli spin-off: ebbene sì, progetti legati alla serie potrebbero portare l’universo narrativo in una direzione completamente diversa. Secondo il co-CEO di Netflix Ted Sarandos, a quanto riporta Screen Rant, gli spinoff di Stranger Things sono “inevitabili” dopo la conclusione della quinta stagione. Questo annuncio non ci sorprende più di tanto, dato che il mondo di Hawkins è uno dei titoli più importanti del servizio di streaming.

Stranger Things potrebbe avere uno spinoff: e non sarà su chi pensate!

Ma come Stranger Things potrà realizzare spinoff legati alla serie? Infatti può essere difficile immaginare che la serie possa espandere il suo universo narrativo una volta che la storia di Eleven, Hopper, Mike e del clan Byers sarà conclusa per sempre.

Fortunatamente, una delle sottotrame più particolari della quarta stagione ha accidentalmente svelato uno spinoff perfetto per la serie, e non si tratta né di un mistero né di un altro show horror fantascientifico. L’eccentrico caos della casa di Suzie a Salt Lake City ha dimostrato che uno spin-off incentrato sulla fidanzata di Dustin e sulla sua simpatica famiglia disfunzionale potrebbe essere oro per la commedia. Sebbene la stagione 4 di Stranger Things abbia reso più difficile un remake di Nightmare On Elm Street, prendendo in prestito dal libro di Freddy Krueger il modus operandi del cattivo principale Vecna, lo show ha anche dimostrato che le commedie familiari nella vena di Yours, Mine, and Ours e Cheaper By The Dozen possono ancora funzionare nel 2022 con una trama comica.

Ma ce lo vedreste Stranger Things stile commedia? Potrebbe essere un po’ difficile, visti gli sviluppi. In realtò però Shawn Levy ha già diretto nel 2003 la commedia familiare di successo Cheaper By The Dozen. Questo, unito al fatto che Suzie era già un personaggio popolare nella terza stagione di Stranger Things e al fatto che il livello di comicità dello show è aumentato con ogni stagione, dimostra che uno spin-off incentrato sulla vita familiare di Suzie potrebbe funzionare. Per come è stata strutturata la stagione 4 di Suzie si è visto poco, tranne appunto in una puntata. Perché non approfondirlo?

Seguici su Google News

Adv

Arianna

Classe '93, viene adottata dalla Capitale nel 2012. La passione per la scrittura l'ha portata qui su InfoNerd. Tra anime, manga, serie tv, musica, cinema, ama tutto ciò che sia Arte.

Related Articles

Back to top button