MovieNerd

Jared Leto protagonista di una trilogia Morbius e di progetti Spin Off?

Leto firma per un una trilogia di Morbius e partecipazioni in altri progetti spin-off, così si legge sulla pagina Twitter di MyTimeToShineHello, noto scooper. Artista camaleontico, Jared Leto non si è mai tirato indietro di fronte alle diverse proposte cinematografiche e queste indiscrezioni, sospendono per un attimo le polemiche relative all’ennesimo posticipo dell’uscita di Morbius.

I rumors di Jared Leto che pongono un velo sul posticipo di Morbius

Il gossip relativo ad una collaborazione di Jared Leto con Sony Pictures per una eventuale trilogia e altre partecipazioni, nonostante rappresenti un’informazione non confermata dal protagonista, pone per un momento in secondo piano la discussione sull’ennesimo rinvio di Morbius. Quest’ultima pellicola, infatti, doveva uscire nelle sale il 28 gennaio, ma è stato annunciato uno slittamento fino al primo aprile, che potrebbe essere dovuto all’enorme successo di Spider-man: no way home, ma anche alle preoccupazioni relative al diffondersi della variante Omicron del Covid-19. I fan restano quindi in ansiosa attesa, sia dell’uscita dell’ultimo film, che di possibili nuove collaborazioni.

In una recente intervista, Jared Leto ha definito Morbius come il ruolo perfetto per lui: “Morbius mi ha dato l’opportunità di interpretare questo personaggio che subisce tre trasformazioni piuttosto significative. Prima lo vediamo molto, molto malato in cerca di una cura per la sua malattia… dopodiché trova la cura e diventa molto potente e più forte di quanto non sia mai stato. Poi gli accade un’ulteriore trasformazione. Si tratta del ruolo perfetto per me. Onestamente, mi sono divertito parecchio“.

Michela Foglia

Seguici su: Facebook

Back to top button