MovieNerd

Morbius: che succede? Nuovo slittamento del film

Sembra che Morbius non ce lo vogliano proprio far vedere! La Sony ha infatti annunciato l’ennesimo slittamento del cinecomic con Jared Leto nei panni del “vampiro vivente”. Il film uscirà con due mesi di ritardo: il 1 aprile 2022.

Morbius: perché questo ritardo?

Alcune fonti ritengono che la causa principale sia l’immenso successo di Spider-Man: No Way Home, film che promette ancora molti ingressi ai botteghini, soprattutto alla luce del fatto che debba ancora uscire in alcuni paesi come Cina e Giappone, ma allo stesso tempo inutile nascondere che in virtù le crescenti preoccupazioni dovute alla variante Omicron, lo studio non voglia bruciarselo

Si tratta dell’ennesimo slittamento, infatti l’uscita iniziale era fissata al 10 luglio 2020. Tra le altre date fissate nel corso di questi anni, poi, anche il 31 luglio 2020, il 19 marzo 2021, l’8 ottobre 2021, il 21 gennaio 2022 e infine il 28.

Sinossi e cast:

Il dottor Michael Morbius è uno scienziato con una rara malattia del sangue che, dopo aver tentato una cura subisce effetti collaterali inaspettati divenendo una sorta di vampiro. Nel cast: Jared Leto, Michael Keaton, Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Al Madrigal e Tyrese Gibson.

Dario Bettati

Seguiteci tramite la pagina Facebook e il nostro canale Instagram!

Dario Bettati

Laureato in Teorie e Pratiche dell’Antropologia e laureato magistrale in Discipline Etno-Antropologiche. Studioso e appassionato delle “declinazioni” più contemporanee e "Pop" della cultura e della società, divulgatore scientifico, ma soprattutto un grande e grosso NERD.
Back to top button