MetroNerd

Stranger Things 4: il teaser è online

Stranger Things 4 non è più una mera supposizione. Netflix ci regala la conferma incontrovertibile: un teaser trailer nuovo di zecca!

L’annuncio ha fatto capolino sul web da pochi minuti e i nostri animi si sono rasserenati. Netflix diffonde un teaser trailer con il proposito di annunciare ufficialmente la quarta stagione di Stranger Things: la celebre serie concepita dal duo Duffer.

Dopo 3 mesi di attesa logorante, terminata la scorta dei kleenex di riserva, possiamo definirci sollevati e ben predisposti a carpire qualsivoglia dettaglio extra proveniente dalla location fittizia di Hawkins. E se proprio Hawkins, invece, non fosse più la sede favorita da cui si originano le avventure a cui siamo abituati?

D’altra parte, la frase “non siamo più a Hawkins”, non lascia spazio ad ulteriori dubbi. Ne produce solo di tanti altri. Ipotesi, nuove prospettive, probabilità considerabili. Le nostre capacità investigative si affinano e, sulla base di quanto è accaduto nelle puntate precedenti, possiamo provare a mettere insieme un discreto campionario di possibilità.

Per il momento, non ci resta che alimentare lo spirito masochistico che connota il nostro approccio alle serie tv, che tanto ci danno e tanto ci tolgono (Hopper, parlo con te ndr), e sperare di intercettare presto prove più tangibili da cui partire.

Dal fronte ci arriva, però, qualche notizia allettante e concreta: oltre all’annuncio di questa quarta serie, si parla addirittura di un accordo pluriennale con i Duffer brothers. Godiamoci le loro dichiarazioni e i 38 secondi di questo breve, ma intenso, teaser trailer!

Siamo entusiasti di continuare la nostra avventura con Netflix. Ted Sarandos, Cindy Holland, Brian Wright e Matt Thunell hanno dato una grande opportunità al nostro show, cambiando per sempre la nostra vita. Dal nostro primo incontro sino al lancio di Stranger Things 3, l’intero team di Netflix è stato a dir poco sensazionale, fornendoci il supporto e la libertà creativa che abbiamo sempre sognato. Non vediamo l’ora di raccontare nuove storie insieme, iniziando, ovviamente, con il viaggio di ritorno a Hawkins!

Duffer brothers

Seguici su: Facebook e Instagram

Pulsante per tornare all'inizio