«Stranger Things 4»: il trailer della quarta stagione

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Attesi per fine anno i nuovi episodi della quarta serie di Stranger Things. Un nuovo teaser è stato pubblicato a sorpresa da Netflix per ricordarci che la nuova serie non tarderà ad arrivare. 

Poche informazioni per ora sulla nuova stagione

Quel che si sa di Stranger Things 4 è poco e nulla. Netflix si è limitato a promettere nuovi intrecci e intrighi. Sappiamo però che nel cast sono stati aggiunti otto nuovi attori. Gli episodi, ad oggi ancora in fase di riprese, dovrebbero essere rilasciati online nella seconda parte dell’anno.

Sembra passata una vita dai primi annunci sulla quarta stagione di Stranger Things, l’ultimo teaser rilasciato da Netflix risale a febbraio dello scorso anno. Sappiamo bene che la causa di tanto ritardo è da imputare purtroppo esclusivamente alla pandemia da COVID-19, che ha colpito numerose produzioni lasciando in molti casi un buco di un anno.

Le immagine criptiche del trailer

Netflix ha ora rilasciato il primo, breve trailer di Stranger Things, capitolo quarto. Dal video non trapela assolutamente nulla sulla trama della nuova stagione. Le immagini, criptiche ed enigmatiche, mostrano parte di un universo già noto: una stanza triste, la luce artificiale dei neon, pochi bambini in tenuta d’ospedale. Poi, la comparsa di un uomo, ripreso di spalle che dice «Buongiorno, bambini». «Buongiorno, padre», risponde il coro dei piccoli. Undici, l’eroina di Millie Bobby Brown, appare nell’ultimo fotogramma, prima che la sagoma gigantesca di Netflix faccia terminare il trailer.

Gaia Radino