Tutti i fan di Stranger Things 4 non stanno più nella pelle: vogliono scoprire cosa nasconde il finale di stagione. Per questo Netflix ha deciso oggi di rilasciare le prime immagini del volume 2 della quarta stagione, che includerà, come sappiamo, gli ultimi 2 episodi. Saranno scritti e diretti dai Duffer Brothers e disponibili in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo il 1° luglio.
Stranger Things 4: arrivano le prime immagini del Volume 2
Ecco le prime immagini rilasciate da Netflix per quanto riguarda il Volume 2 di Stranger Things. L’episodio 8 avrà una durata di 1 ora e 25 minuti, mentre l’episodio 9 durerà 2 ore e 20 minuti, per un epico finale di stagione di quasi 4 ore.
Cosa sappiamo su Stranger Things 4 fino ad ora
Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i protagonisti si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.
Creata dai Duffer Brothers, Stranger Things è prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment con i Duffer Brothers come produttori esecutivi, insieme a Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment, Ian Paterson e Curtis Gwinn.