MetroNerd

Stranger Things 5 manterrà un’uscita tradizionale in blocco per non deludere i fan

Ecco le ultime novità che sappiamo su l’ultima stagione della serie dei fratelli Duffer: La stagione 5 di Stranger Things non verrà pubblicata con uscita settimanale degli episodi e manterrà quella in blocco.

Le novità su Stranger Things 5:

Parte il conto alla rovescia per la quinta e ultima imperdibile stagione di Stranger Things. Annunciata ufficialmente da Netflix lo scorso febbraio 2022, i nostri affezionati protagonisti si preparano a salutarci con l’ultimo capitolo di questa storia iniziata nel 2016 pronta adesso a calare il sipario sulle vicende di Hawkins e del Sottosopra.

La quarta stagione di Stranger Things è disponibile su Netflix con la prima parte e l’1 luglio con la seconda ma cosa sappiamo della quinta stagione? Nel dettaglio, il capitolo conclusivo è annunciato dai Duffer Brothers tramite una lettera speciale indirizzata ai fan. Il messaggio di Matt e Ross Duffer prosegue poi con alcuni importanti indizi che ci portano a pensare che ci sarebbero ancora “tante storie avvincenti da raccontare legate al mondo di Stranger Things. Nuovi misterinuove avventure e nuovi eroi inaspettati“.

Al momento, però, di Stranger Things 5 non si conosce ancora una data di uscita ufficiale. Considerando inoltre che tra l’uscita della terza e della quarta stagione della serie sono trascorsi tre anni a causa dei rallentamenti per lo scoppio del Covid-19, ipotizziamo che anche il debutto dell’ultimo capitolo di Stranger Things si faccia attendere. Questo, pandemia e imprevisti permettendo, potrebbe debuttare tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024

 Stranger Things 5 manterrà un’uscita a blocco per non deludere le aspettative dei fan

La stagione 5 di Stranger Things non verrà pubblicata con uscita settimanale degli episodi e manterrà quella in blocco.La notizia l’ha dichiarata e confermata Peter Friedlander, capo delle serie tv di Netflix per Stati Uniti e Canada. Ecco le sue parole mentre parlava proprio dell’ultima stagione del successo Netflix, Stranger Things: “Per i fan di Stranger Things, questo è il modo in cui guardano la serie tv e penso che cambiarlo sarebbe una delusione. Non dare loro esattamente quello che si aspettavano da Stranger Things, ovvero un’esperienza stagionale, penso che sarebbe un cambiamento improvviso per gli abbonati“.

Valeria Muratori

Instagram

Back to top button