MovieNerd

Stranger Things 4: Freddy Krueger si unisce al cast

Stranger Things, mentre i fan sono in attesa di un nuovo trailer, Netflix conferma il cast della quarta stagione, più una paurosa new entry.

Robert Englund (Freddy Krueger) e altri, in Stranger Things

Robert Englund, il Freddy Krueger di A Nightmare on Elm Street, in Stranger Things. Photo: Web.
Robert Englund, il Freddy Krueger di A Nightmare on Elm Street, in Stranger Things. Photo: Web.

Secondo quanto riportato da Variety, sono iniziate le nuove riprese e nuovi attori si uniscono al cast della quarta stagione di Stranger Things. 

Il cast principale include Millie Bobby Brown (Undici), Gaten Matarazzo (Dustin), Caleb McLaughlin (Lucas), Noah Schnapp (Will) e Sadie Sink (Max).

I più grandi Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heaton (Jonathan) e Joe Keery (Steve), Cara Buono (Karen), David Harbour (Jim Hopper), Winona Ryder (Joyce).

Ecco i nomi delle new entry: Eduardo Franco (Booksmart), Joseph Quinn (The Great), Jamie Campbell Bower (Sweeney Todd), Robert Englund (il Freddy Krueger di A Nightmare on Elm Street), Sherman Augustus, Mason Dye (Bosch), Nikola Djuricko (Genius) e Tom Wlaschiha (Game of Thrones).  

Quali sono i loro ruoli?

Jamie Campbell Bower veste i panni di Peter Ballard, un inserviente che lavora all’interno di un ospedale psichiatrico. 

Eduardo Franco è Argyle, il nuovo migliore amico di Jonathan, amante del divertimento e fattorino della pizzeria Surfer Boy Pizza.  

Joseph Quinn interpreta Eddie Munson, un metallaro degli anni ‘80 che gestisce l’Hellfire Club, un locale in cui si riunisce il club ufficiale di D&D del liceo di Hawkins. 

Robert Englund, il Freddy Krueger di A Nightmare on Elm Street, è Victor Creel, un uomo mentalmente disturbato rinchiuso in un ospedale psichiatrico a seguito di un omicidio avvenuto negli anni ‘50.  

Tom Wlaschila è Dmitri, una guardia carceraria russa che farà amicizia con Hopper.  

Sherman Augustus veste i panni del Colonnello Sullivan, un uomo che crede di sapere come fermare una volta per tutte la maledizione che ricade su Hawkins.  

Mason Dye è Jason Carver, il ricco e bello del liceo, la star dello sport che esce con la ragazza più popolare della scuola. 

Infine, Nikola Djuricko interpreta Yuri, uno squallido e imprevedibile contrabbandiere russo, amante dei soldi e del burro di arachidi.  

Per concludere, un nuovo pericolo sta tornando a galla.

Serena Votano

Back to top button