Stranger Things non ha conquistato solo il mondo: conquista anche l’Indiana. Come sappiamo la serie è ambientata in una città che non esiste davvero, ossia Hawkins, nell’Indiana. Però a Bloomington, nell’Indiana, è stata ricreata una suite speciale dedicata alla serie nel Graduate Hotels. Se si volesse fare una gita completamente a tema Stranger Things ora si può!
Stranger Things: nell’Indiana è possibile vivere l’esperienza in casa Byers

La camera è allestita esattamente come casa Byers, e ha la famosa parete su cui è scritto l’alfabeto per poter comunicare con il figlio Will (Noah Schnapp) nel Sottosopra. Prendete i vostri Eggos (sono inclusi nell’esperienza) e andate in bicicletta in giro per la città dell’Indiana proprio come hanno fatto Will, Mike, Dustin e Lucas e vivete la magia di Stranger Things.
“Mettetevi comodi nel salotto di Joyce Byers, completo di carta da parati floreale, divano letto estraibile e, naturalmente, luci di Natale. Scusate in anticipo: le luci sembrano avere una mente propria”, si legge nella descrizione della stanza, che include anche “L’esperienza del Sottosopra”. L’intero soggiorno è vantaggioso anche perché l’11% del ricavato – capito? Perché il personaggio di Millie Bobby Brown si chiama Eleven! – è destinato al WonderLab Science Museum, che si può visitare come parte dell’esperienza!
La suite include anche un letto king size nel “seminterrato” della casa dei Wheeler, accanto al soggiorno dei Byer! Quindi, anche se ovviamente alloggerete nel 2022, vi sembrerà di far parte dello show. Questo è un ottimo motivo per visitare l’Indiana. È perfettamente in tema con la serie, offre un’esperienza immersiva come nessun’altra e l’idea di prendere una bicicletta per andare in giro come tutti i ragazzi della serie è perfetta.
La suite da listino è un po’ costosa (in media circa 749 dollari a notte), ma da veri fan di Stranger Things, questa è un’esperienza da non perdere.
Seguici su Google News