Gossip e TV

Striscia la Notizia, Green Pass per sbaglio su Amazon: ecco le anticipazioni della serata

Adv
Adv

Nuovo appuntamento con Striscia la Notizia, il Tg satirico ideato da Antonio Ricci; dal Green Pass su Amazon al debutto di Enrico Lucci in diretta per l’elezione del Presidente della Repubblica. Ecco tutti i servizi della serata.

Striscia la Notizia, il Green Pass per sbaglio su Amazon ma il sito rimuove il prodotto

Striscia la Notizia: perché spendere soldi per un super Green pass falso quando è possibile ottenerne, gratis, uno vero? nel servizio di Moreno Morello, un caso assurdo che coinvolge Amazon. Sul sito del gigante dell’e-commerce era in vendita una custodia trasparente per green pass con alcune immagini di un certificato verde fac-simile. Peccato che provando a scansionare una di queste foto la certificazione risultasse valida.

Sarebbe bastato quindi un semplice screenshot della pagina web oppure stampare la schermata del sito per superare i controlli in bar e ristoranti e non solo. Fortunatamente, in seguito alla segnalazione di Striscia, Amazon ha rimosso l’inserzione.

Enrico Lucci debutta a Striscia la Notizia

E ancora a Striscia la Notizia, oltre il Green Pass, il debutto di Enrico Lucci:

Da “Peppino” Conte ad Attilio Fontana: sono alcuni degli elettori del prossimo presidente della Repubblica intercettati fuori dal Parlamento da Enrico Lucci, che stasera debutta a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35). Il nuovo inviato del tg satirico di Antonio Ricci racconterà, collegandosi in diretta nel corso della puntata, la corsa al Colle.

Seguici su FacebookInstagram e Metrò

Adv
Adv

Stella Grillo

Io sono ancora di quelli che credono, con Croce, che di un autore contano solo le opere. (Quando contano, naturalmente.) Perciò dati biografici non ne do, o li do falsi, o comunque cerco sempre di cambiarli da una volta all'altra. Mi chieda pure quello che vuol sapere e glielo dirò. Ma non le dirò mai la verità, di questo può star sicura. Italo Calvino

Related Articles

Back to top button