Striscia La Notizia, stasera Laudadio a Saronno per l’allarme degrado

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Questa sera a Striscia la notizia, in onda su Canale 5, dalle ore 20.3,  Max Laudadio è a Saronno (Varese), zona delle due stazioni, terra di spaccio e borseggi ai danni dei pendolari.

Striscia La Notizia, il servizio di Laudadio a Saronno

Oltre che di furti e danneggiamenti nei confronti dei commercianti esasperati. La situazione è diventata insostenibile. Così, dopo aver ricevuto diverse segnalazioni, l’inviato del tg satirico di Antonio Ricci documenta i numerosi tentativi di furto, uno dei quali viene neutralizzato “in diretta” da un gancio di Striscia. Collaboratore a cui, poco dopo, viene offerta della merce rubata. Non solo: nei pressi delle stazioni diversi pusher spacciano a tutte le ore a tossicodipendenti, anche ragazzini, disposti a tutto pur di ottenere una dose.

Laudadio decide quindi di consegnare la documentazione al prefetto di Varese, con la speranza che possa intervenire per il bene dei cittadini. Il servizio completo in onda stasera nella nuova puntata di Striscia La Notizia, in onda a partire dalle 20:35 su Canale 5. Al bancone del tg satirico Gerry Scotti e Michelle Hunziker.

Seguici su Google News