Gossip e TV

”Striscia la Notizia”, tapiro d’oro al direttore di Rai 3: Fedez e Mauro Corona di nuovo sulla sua rete

Nuovo appuntamento con Striscia la Notizia, il programma televisivo ideato da Antonio Ricci in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 20.35. Ecco le anticipazione della serata.

Striscia la Notizia, le anticipazione: un tapiro d’oro a Franco Di Mare

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) terzo Tapiro d’oro per il direttore di Raitre Franco Di Mare. Motivo? Il grande ritorno di due suoi “nemici” in onda sulla sua rete: Mauro Corona di nuovo a #Cartabianca e Fedez ospite a Che tempo che fa. Valerio Staffelli, storico inviato di Striscia la Notizia, intercetta il direttore di Raitre a Roma e gli chiede:

”Lei ha cacciato Corona e poi se l’è ritrovato in prima serata con lo smoking?”.

Ma Di Mare risponde:

‘È stata la Rai a farlo. Ha deciso l’azienda e io sono d’accordo con l’azienda”.

«E Fedez? Aveva promesso fuoco e fiamme, invece domenica sarà ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa», aggiunge Staffelli riguardo al rapper che aveva denunciato una presunta censura dai vertici delle terza rete di Stato al Concertone del Primo Maggio. La Rai in quell’occasione aveva annunciato querela contro Fedez, evidentemente ritirata per paura dei Ferragnez. «Io non censuro nessuno. Fazio mi ha chiesto di Fedez e io ho risposto “Non c’è problema”», precisa il direttore che se ne va con la sua auto, che era pure parcheggiata in divieto di sosta.

Seguici su FacebookInstagram e Metrò

Adv
Adv

Stella Grillo

Io sono ancora di quelli che credono, con Croce, che di un autore contano solo le opere. (Quando contano, naturalmente.) Perciò dati biografici non ne do, o li do falsi, o comunque cerco sempre di cambiarli da una volta all'altra. Mi chieda pure quello che vuol sapere e glielo dirò. Ma non le dirò mai la verità, di questo può star sicura. Italo Calvino
Adv
Back to top button