“Striscia la Notizia” torna da lunedì 27 settembre

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Torna, da lunedì 27 settembre, Striscia la notizia, stagione numero 34, ed è tutta nuova. A cominciare dai conduttori, Vanessa Incontrada e Alessandro Siani: un’alchimia travolgente per questa coppia per niente ovvia, che debutta dietro al bancone del tg satirico di Antonio Ricci. E poi le Veline, entrambe ballerine professioniste, la bionda (italo-americana) Talisa Jade Ravagnani e la mora (italianissima) Giulia Pelagatti. Un’edizione – in onda dal lunedì al sabato alle ore 20.35 su Canale 5 – ribattezzata La voce dell’inscienza. «Dopo le speranze nella scienza  spiega Antonio Ricci  sembra che ora prevalga l’inscienza. Questi sono i tempi!».

Grandi protagoniste, come sempre, la satira, le parodie e le inchieste. Dalla sicurezza delle mascherine agli sprechi Rai, dalla lotta alla droga e alla ’ndrangheta, i nostri inviati continueranno le loro battaglie storiche e ne affronteranno di nuove, sempre alla ricerca di ingiustizie e raggiri da sbugiardare.

Nella squadra inviati un altro debutto, quello di Nando Timoteo, nei panni di un finto (ma molto vero) giornalista inviato sul campo per raccontare, con il filtro dell’ironia, i fatti salienti dell’attualità. Nuova anche la sigla di chiusura programma, dal titolo “Balla, che ti Pass!”. E già dalle prime puntate ci saranno due rubriche inedite dedicate al mondo sempre più pervasivo dei social, un bestiario della rete tra influencer senza influenza e tipi strambi del web.

Segui Metropolitan Magazine ovunque! Ci trovi su FacebookInstagram e Twitter!

Ph: ufficio stampa Mediaset