Gossip e Tv

Striscia la Notizia, Valerio Staffelli mostra il volto delle borseggiatrici e il debutto di Jovanotti versione deepfake

Questa sera a Striscia la Notizia, Valerio Staffelli mostra il volto delle borseggiatrici e il debutto di Jovanotti versione deepfake. Ecco le anticipazioni.

Striscia la Notizia, Valerio Staffelli mostra il volto delle borseggiatrici

Dopo aver documentato e smascherato con la sua troupe il “lavoro” delle borseggiatrici nel centro di Milano, Valerio Staffelli torna in via Montenapoleone. In alcune delle più battute stazioni della metro per mettere in guardia i passanti sulla presenza di queste ladre, che la polizia spesso non può trattenere. Una missione in soccorso dei tanti cittadini esasperati dai continui furti, come dimostrano le moltissime segnalazioni ricevute da Striscia.

Nel servizio in onda stasera (Canale5, ore 20.35), Valerio Staffelli, percorre le vie del quadrilatero della moda, da galleria Vittorio Emanuele a piazza Duomo; si infila anche in alcune delle principali stazioni della metropolitana milanese. A scortarlo ci sono quattro figuranti con una maschera che riproduce il viso di ognuna delle quattro borseggiatrici identificate e con appesi dei cartelli con la scritta (in italiano e in inglese): 

“Attenzione, borseggi in corso”.

E ancora, dopo il lavoro di Valerio Staffelli, in anteprima il debutto di Jovanotti versione deepfake.

Domani sera grande debutto di Jovanotti a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35): Lorenzo Cherubini (versione deepfake) sarà il protagonista della nuova rubrica “Ambiente Jovanotti”.

Nella prima puntata Jova parlerà di ecologia e clima e di come quella volta alle Maldive lui, Greta Thunberg, Leonardo DiCaprio e Gianni Morandi

Seguici su FacebookInstagram e Metrò

Adv

Related Articles

Back to top button