Giochi da tavolo

Studio Supernova annuncia Shifting Stones

Adv

L’editore bresciano annuncia inoltre le espansioni per Nidavellir e Pharaon e conferma il periodo di uscita di The King is Dead.

Shifting Stones

In uscita per fine estate 2021, Shifting Stones (di J. Evan Raitt – Gamewright) è un gioco di tattica e
spostamenti di tessere in cui l’obiettivo è costruire gli schemi illustrati sulle carte muovendo e ribaltando le tessere di gioco.
Più sono difficili gli schemi più punti forniscono. Quando un giocatore raggiunge 10 schemi costruiti, termina la partita e chi ha raccolto più punti vince!
Shifting Stones è un gioco che si impara in pochi minuti ma che fornisce un intrattenimento intelligente e vario per i giocatori di tutte le età e i livelli di esperienza. Queste qualità, insieme all’incredibile cura di materiali ed estetica, lo rendono un must per tutte le famiglie.
Shifting Stones è previsto nei migliori negozi di giochi dopo l’estate assieme al precedentemente annunciato The King is Dead.

shifting stones
Pharaon Conflicts – PHC: CS Supernova


Shifting Stones non è l’unica sorpresa per i prossimi mesi, Studio Supernova annuncia anche le prime espansioni per due dei suoi giochi più amati: Nidaveller: Thingavellir e Pharaon: Conflicts, entrambi previsti per i mesi estivi.
Nidavellir: Thingavellir (Serge Laget – GRRRE Games), prima espansione per il pluripremiato Nidavellir in gara anche per Gioco dell’Anno 2021 di Lucca Comics & Games, introduce gli accampamenti dove gli Elvaland possono scegliere di assoldare mercenari o accaparrarsi artefatti magici invece di selezionare una carta dalla taverna incrementando quindi ulteriormente la varietà di strategie e opzioni possibili in questo singolare gioco di aste e coin building.

shifting stones
Thingavellir – PHC: CS Supernova


Pharaon: Conflicts (Henri Pym, Sylas – Catchup Games) aumenta le possibili sfide per i figili del faraone aggiungendo le caselle conflitto alla ruota delle azioni, sfide, queste, ad alto costo e alto potenziale di ricompensa. Questa prima espansione di Pharaon aggiunge inoltre nuove carte Nobili e Artigiani e token del Faraone alternativi.
Nidavellir: Thingavellir e Pharaon: Conflicts saranno una publisher exclusive in tiratura limitata con istruzioni in Italiano disponibili solo sul sito di www.studiosupernova.it e in fiera.

Seguici su:

Adv
Adv

Emanuele Iuliano

Napoletano all'anagrafe ma viaggiatore di innumerevoli mondi grazie alla sua fantasia. I boardgames si annoverano fra le sue più grandi passioni, insieme a quella per la scrittura. Dall'unione di queste, nasce la voglia di entrare a far parte del team di Metropolitan Magazine Italia, in particolare tra i folli Unicorni di InfoNerd.
Adv
Back to top button