11.4 C
Roma
Aprile 11, 2021, domenica

Studio Supernova presenta: Spicy

- Advertisement -

Il 5 Marzo arriva il gioco di carte e di bluff più “speziale” del 2021!

Dal 5 Marzo nei negozi di giochi (ma ovviamente solo i migliori) arriva Spicy (di Győri Zoltán Gábor, HeidelBÄR Games) un gioco di carte per 2-6 gattoni, eeeehm, giocatori, perfetto per serate a colpi di bluff in famiglia o tra amici.

I giocatori si troveranno alle prese con la ludica invenzione di tre grandi felini che, stanchi di lottare per il predominio fra loro, decisero di concludere la lotta e mettere un po’ di pepe nelle loro nove vite… il risultato tra bluff, spezie e peperoncini è Spicy!.

Come si gioca a Spicy?

In Spicy, le carte si giocano coperte in modo da poter serenamente barare quando se ne annunciano spezia e valore. Ma non è finita qui, perché si può sempre giocare una carta che è almeno “per metà vera”, dando vita a innumerevoli opzioni e possibilità nel tentativo di accaparrarsi i due trofei che valgono la vittoria o avere più punti quando sopraggiunge la Fine del Mondo. 

“Mi conviene giocare un “10 di peperoncino” oppure un jolly di colori, sopra a quel “9 di wasabi” quando dichiaro il mio “10 di wasabi”? O forse mi conviene passare, dato che qualcuno si sarà accorto che sto pensando alla mia mossa da troppo tempo..?

La confezione contiene anche 6 carte speziali che modificano il gioco in 6 varianti, andando a incrementare ulteriormente la rigiocabilità di Spicy.

Nel box dell’edizione Studio Supernova i giocatori troveranno 40 carte oversized, arricchite dalle preziose illustrazioni di Jimin Kim, i cui dorsi brillano di una particolare lavorazione foil d’oro metallizzato, per rendere questo gioco ancora più sfavillante!

  • Da 2 a 6 giocatori
  • Durata media: 15-20 min
  • Di 10 anni in su
  • Prezzo consigliato: 19,90€

Seguite Studio Supernova sui social: Facebook (@studiosupernovagames) e Instagram (@studiosupernova_games)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -