Calcio

Sudtirol-FeralpiSalò, Serie C: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Tutto quello che c’è da sapere su Sudtirol-FeralpiSalò, sfida in programma oggi alle 14.30, valevole per la 15° giornata di campionato nel girone A di Serie C.

Big match nel girone A di Serie C dove, in occasione della 15° giornata di campionato, si affrontano la capolista Sudtirol, guidata in panchina dal tecnico croato, Ivan Javorčić, e la FeralpiSalò, terza in classifica, allenata dall’ex di turno, Stefano Vecchi. Gli altoatesini, ancora imbattuti fino ad ora, giungono al match odierno con un vantaggio di sette punti sul Renate, secondo in graduatoria, ed una striscia di 14 risultati utili consecutivi (undici vittorie e tre pareggi) che, come detto, li colloca al primo posto nel girone A.

I Leoni del Garda, invece, fermi in terza posizione a quota 28 punti, a meno otto dalla vetta, giungono in terra bolzanina da una serie di sette vittorie e tre pareggi nelle ultime dieci partite di campionato disputate. I favori del pronostico, sebbene la FeralpiSalò sia squadra assolutamente valida, pendono ovviamente a favore dei padroni di casa che, spinti dal proprio pubblico, proveranno a conservare la propria imbattibilità, nonché l’enorme vantaggio accumulato fin qui sulle dirette inseguitrici.

Il pre-gara di Sudtirol-FeralpiSalò: le probabili formazioni

Per quanto riguarda le formazioni, Javorčić dovrebbe schierare i suoi con un articolato 4-3-1-2 i cui interpreti dovrebbero essere i seguenti: Poluzzi in porta. Davanti a lui, De Col, Malomo, Vinetot e Fabbri. A centrocampo spazio a Davì, Broh e Gatto con Casiraghi sulla trequarti a fare da supporto alla coppia d’attacco formata da Odogwu e Voltan.

Anche Vecchi dovrebbe optare per il 4-3-1-2. Liverani quindi in porta con, a fargli da scudo, Bergonzi, Pisano, Bacchetti e Corrado. A centrocampo, il trio costituito da Hergheligiu, Carraro e Guidetti con Corradi sulla trequarti a fare da sostegno al duo offensivo composto da Luppi e Spagnoli.

Sudtirol (4-3-1-2)Poluzzi; De Col, Malomo, Vinetot, Fabbri; Davì, Broh, Gatto; Casiraghi; Odogwu, Voltan. 
Allenatore: Ivan Javorčić.

FeralpiSalò (4-3-1-2): Liverani; Bergonzi, Pisano, Bacchetti, Corrado; Hergheligiu, Carraro, Guidetti; Corradi; Luppi, Spagnoli. 
Allenatore: Stefano Vecchi.

Arbitro: Daniele Rutella (Sezione di Enna)
Assistenti: Mattia Politi (Sezione di Lecce) – Marco Belsanti (Sezione di Bari)
Quarto ufficiale: Kevin Bonacina (Sezione di Bergamo)

Dove vedere Sudtirol-FeralpiSalò

Sudtirol-Feralpisalò sarà visibile esclusivamente, a partire dalle 14.30, sulla piattaforma streaming, Eleven Sports.

ARTICOLO PRECEDENTE

AUTORE: Nicola Patrissi

Photo Credit: pagina Facebook FC Südtirol

Link Foto: https://www.facebook.com/fc.suedtirol/photos/7077790162246605

Adv
Adv
Adv
Back to top button