Calcio

Sudtirol-Frosinone, Serie B: probabili formazioni e diretta tv

Continuare a volare in classifica cercando l’ennesima vittoria di un percorso, fin qui, straordinario. Dare seguito alla valanga di risultati positivi che ha portato la piccola neopromossa a stupire tutte le avversarie di questa Serie B. Sul manto erboso del Druso, i padroni di casa del Sudtirol ospitano il Frosinone: i biancorossi attualmente occupano l’ottava posizione della classifica con 21 punti incassati, mentre i gialloblù sono al comando delle operazioni in cadetteria 31 punti incamerati in quattordici incontri. Ecco tutto quello che c’è da sapere da Sudtirol-Frosinone con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Le possibili scelte di Sudtirol-Frosinone e il pronostico

Sudtirol-Frosinone, Serie B: probabili formazioni e diretta tv
(Credit foto – pagina Facebook Frosinone Calcio)

Il Sudtirol arriva a questo incontro sapendo di essere una delle migliori sorprese di questo avvio di campionato. I bolzanini sono attualmente all’ottavo posto e nelle ultime cinque sfide del torneo cadetto non hanno mai alzato bandiera bianca totalizzando una vittoria e quattro pareggi. Percorso quasi netto (quattro vittorie e un pareggio), invece, per il Frosinone primatista della Serie B a più cinque sulla Reggina seconda che dovrà affrontare, inoltre, la temibile trasferta di Brescia. Il pronostico pende nettamente in favore dei laziali, ecco le probabili formazioni:

SUDTIROL(4-4-2): Poluzzo, Curto, Zaro, Masiello, Berra, Tait, Nicolussi Caviglia, Rover, Carretta, Odogwu, Mazzocchi. Allenatore: Pierpaolo Bisoli.

FROSINONE(4-3-3): Turati, Sampirisi, Lucioni, Ravanelli, Cotali, Marcus Rhoden, Mazzitelli, Boloca, Garritano, Moro, Mulattieri. Allenatore: Fabio Grosso.

Diretta tv

Sudtirol-Frosinone, match valevole per la quindicesima giornata del campionato cadetto di Serie B, andrà in onda in streaming su DAZN e sul satellitare-digitale di Sky Sport. La gara, inoltre, potrà essere visionata tramite l’applicazione SkyGo. Appuntamento alle ore 15:00 odierne.

(Credit foto – pagina Facebook Sudtirol FC)

Seguici su Google News

Back to top button