Un red carpet, quello dei beauty look della quarta serata di Venezia 81, all’insegna di un elemento comune: le onde. Protagonista è sicuramente il long bob, uno dei tagli più gettonati di quest’estate, very demure. Lo sa bene Emily Ratajkowski, e non è l’unica: a colpire anche Jurnee Smollett, che ha sciolto il raccolto tiratissimo del pomeriggio liberando il suo bouncy bob, soffice cornice del suo romantico make-up che punta tutto su ciglia XL. Parecchia attesa poi per Alessandro Borghi, per Campo di battaglia di Alessandro Amelio, che ci ha regalato un look sbarazzino con onde morbide.

I beauty look della quarta serata di Venezia 81: Alessandra Mastronardi punta al raccolto, affascinante Jude Law

E possiamo dire che l’onda fifties della serata precedente è continuata in un tripudio di onde morbide e trucchi soft. La divina Alessandra Mastronardi ha invece seguito la tendenza di quest’anno regalandoci un raccolto con riga centrale favoloso, che mette in risalto i suoi lineamenti e incornicia perfettamente il viso. Pure Jude Law, con quell’effetto spettinato tipico dei divi di Hollywood, è perfettamente a suo agio sul red carpet.

Lo smokey di Caterina Ferioli

Ed è divinamente affascinante Caterina Ferioli, l’attrice del Fabbricante di Lacrime, che con i suoi occhi color ghiaccio indossa perfettamente uno smokey eye dai toni del nero. Ed è, tra l’altro, tra i pochi che scelgono di indossare un make-up così marcato. Emily Ratajkowski infatti, per esempio, avendo colori completamente diversi, punta a un marrone freddo ma più dolce sul suo sguardo. Mentre Eugenia Silva è tra le poche che sceglie di indossare un rossetto rosso satinato, che completa perfettamente il suo look da diva.

Marianna Soru

Seguici su Google News