Gossip e Tv

Super bacio tra Pierpaolo Petrelli ed Elisabetta Gregoraci

Nella puntata del 21 settembre, la sfida del Grande Fratello Vip, consisteva in un bacio in apnea tra due concorrenti. Hanno affrontato la prova due coppie, una formata da Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli e l’altra da Myriam Catania e Enock. Il bacio tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli però non è passato minimamente inosservato e i telespettatori hanno iniziato immediatamente a sognare.

Il ragazzo però ha fatto molto parlare anche per la sua vita privata, soprattutto dopo le rivelazioni di Manila Gorio. Ma non è finita qua perchè in queste ore Amedeo Venza ha riportato su instagram un altro interessante gossip sul suo conto. Di cosa si tratta? In pratica il popolare influencer, impegnato in queste ore a guardare la diretta del Grande Fratello Vip 5 su Mediaset Extra, pare abbia sentito Pierpaolo parlare con altri inquilini del più e del meno. E in quella occasione il giovane modello si sarebbe lasciato sfuggire di essere assai interessato a Elisabetta Gregoraci: “Pierpaolo ha appena confidato ai suoi coinquilini che è molto preso dalla Gregoraci…”

Pierpaolo Petrelli il bacio ed i suoi ex amori

Sicuramente Pierpaolo Petrelli è uno dei concorrenti più amati di quest’ultima edizione del GF Vip. Difatti il ragazzo, grazie alla sua innata simpatia e alla sua verve, è riuscito a conquistare il cuore dei telespettatori. La prima storia d’amore di Pierpaolo che ha avuto con Ginevra Lambruschi, anche lei influencer, si è conclusa in diretta tv. Tuttavia, la sua relazione più importante è stata quella con Ariadna Romero, bellissima showgirl e modella di origine cubana, volto noto della tv. Nel 2017 i due sono diventati genitori di uno splendido bambino, Leonardo.

Back to top button