15.4 C
Roma
Aprile 14, 2021, mercoledì

Super Bowl 2021, tutto pronto: ecco la diretta tv e l’orario in Italia

- Advertisement -

Gli Stati Uniti si fermano col fiato sospeso. La finale del Super Bowl 2021, l’evento sportivo più seguito del mondo, è pronta a calamitare l’attenzione di miliardi di sportivi che, sparsi per tutto il Pianeta, si collegheranno con l’appuntamento tanto atteso che segna, in modo indissolubile, la storia di giocatori e club. In campo i Tampa Bay Buccaneers dell’immenso Tom Brady contro i Kansas City Chiefs di Patrick Mahomes, i detentori del titolo che vorranno bissare il successo entrando ancor di più nella storia dell’NFL. La cornice dell’imperdibile evento sportivo sarà il al Raymond James Stadium di Tampa, in Florida.

Tampa Bay contro Kansas City: le vittorie in semifinale

La strada per la cinquantaseiesima finale della NFL ha visto le due pretendenti al titolo passare dalle forche caudine della semifinali: i Tampa Bay Buccaneers sono usciti vittoriosi contro Green Bay per 31 a 26, mentre i Kansas City Chiefs hanno piegato le velleità di gloria dei Buffalo Bills battendoli 38 a 24. I campioni in carica del Kansas, quindi, accoglieranno gli sfidanti di Tampa con l’obiettivo di bissare il successo del 2020 contro i San Francisco 49ers. Riusciranno nell’impresa o Tom Brady e compagni detronizzeranno gli attuali regnanti?

La diretta in Italia del Super Bowl 2021

L’inizio del Super Bowl 2021, per tutti gli appassionati del nostro Paese, è fissato per le ore 00:30 della notte tra domenica 7 e lunedì 8 febbraio. Sarà Rai Due a trasmettere l’evento in chiaro: il collegamento partirà quindici minuti prima del calcio d’inizio. Anche Dazn farà vedere la partita ai suoi abbonati impreziosendo il tutto con servizi specifici.

Seguici su Metropolitan Magazine

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -