Games

Super Mario 3D World: il nuovo trailer di Bowser’s Fury e Nintendo Switch edizione speciale Mario (rosso e blu)

Nintendo non insegue nuovi hardware (per ora) ma gioca come al solito sul sicuro. Quest’anno una sicurezza è rappresentata da Super Mario 3D World + Bowser’s Fury in uscita il 12 febbraio per Nintendo Switch, con l’aggiunta del DLC Bowser’s Fury. Oltre al gioco in single player, il titolo supporta la modalità cooperativa locale e online per un massimo di quattro giocatori. Tuttavia, per poter accedere al multiplayer online è necessario essere iscritti a Nintendo Switch Online. Inoltre sarà rilasciata: Nintendo Switch edizione speciale Mario (rosso e blu) che propone uno schema di colori che rende omaggio al celebre costume di Mario.

Super Mario 3D World: nuove colossali battaglie

Nei 35 anni di storia di Super Mario Bros., Mario ha assunto tante forme diverse, da Mario fuoco a Mario tanuki, Mario ape e molto altro. Adesso, il nostro eroe è pronto a trasformarsi ancora una volta, assumendo le sembianze di un terribile gatto! Le nuove abilità feline si riveleranno molto utili nella sua prossima avventura, in cui dovrà affrontare un Bowser gigantesco che ha davvero perso il controllo. Con un nuovo trailer, Nintendo ha mostrato oggi, in anteprima, immagini inedite di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, in arrivo su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite, che potete vedere qui sotto.

Nintendo Trailer

Nintendo Switch offre nuove possibilità

Il gioco online richiede una connessione a Internet e per utilizzare i servizi online è necessario creare un account Nintendo e accettare il relativo accordo. Alcuni servizi potrebbero non essere disponibili in alcuni paesi. La modalità multiplayer potrebbe richiedere accessori aggiuntivi, venduti separatamente. Per ricevere i punti di platino, i giocatori devono autorizzare l’invio a Nintendo dei propri resoconti di gioco di Super Mario Bros. 35. I contenuti scaricabili presenti sul Nintendo eShop sono perfetti da giocare su Nintendo Switch Lite, la console compatta, leggera, dai comandi integrati e compatibile con tutti i software per Nintendo Switch che possono essere giocati in modalità portatile.

È l’ideale per chi ha tante occasioni per giocare fuori casa e anche per chi desidera divertirsi in multiplayer online o in wireless locale con amici e parenti che possiedono già una console Nintendo Switch top di gamma. Nintendo ha inoltre presentato Nintendo Switch edizione speciale Mario (rosso e blu), con uno schema di colori che rende omaggio al celebre costume di Mario. Questa edizione speciale della console sarà disponibile presso rivenditori selezionati a partire dal 12 febbraio. Nella confezione, i giocatori troveranno due controller Joy-Con rossi con laccetti blu, un’impugnatura Joy-Con blu, una base per Nintendo Switch rossa e una console Nintendo Switch che per la prima volta sarà disponibile in una nuova colorazione rossa. Sono incluse anche una custodia per Nintendo Switch.

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury sarà disponibile dal prossimo 12 febbraio. Potete prenotarlo a questo link.

Super Mario 3D World + Bowser's Fury in uscita il 12 febbraio per Nintendo Switch - Photo credits: Nintendo
Super Mario 3D World + Bowser’s Fury in uscita il 12 febbraio per Nintendo Switch – Photo credits: Nintendo

Se hai una passione ossessiva per il Nerd segui la redazione più colorata e fantasiosa del team “Unicorni” di Metropolitan Magazine. Ci trovi su Facebook e Instagram!

Giuliana Aglio

Back to top button