GamesMetroNerd

Super Smash Bros. Ultimate – In arrivo Steve e Alex di Minecraft

Super Smash Bros. Ultimate - photo credit: Nintendo
Super Smash Bros. Ultimate – photo credit: Nintendo

Super Smash Bros. Ultimate, il picchiaduro made in Nintendo, arricchisce il suo roaster con due nuovi combattenti. Sono infatti in arrivo Steve ed Alex di Minecraft! L’annuncio è stato dato con un trailer, seguito da un breve messaggio del director della fortunata serie, Masahiro Sakurai.

Ecco il testo del comunicato stampa:

Steve e Alex fanno parte del secondo Set sfidante del Fighters Pass Vol. 2 di Super Smash Bros. Ultimate, che include anche un nuovo scenario e sette brani musicali della serie Minecraft.

Alle ore 16:30 di sabato 3 ottobre, Masahiro Sakurai fornirà ulteriori dettagli su Steve e Alex, inclusa la data di uscita, in un video creato per l’occasione.

Steve e Alex saranno disponibili per tutti i giocatori che dispongono del Fighters Pass Vol. 2 di Super Smash Bros. Ultimate o acquistano separatamente il Set sfidante 7 per 5,99 € nel Nintendo eShop*. Oltre a dare accesso a Steve e Alex, il Fighters Pass Vol. 2, acquistabile nel Nintendo eShop al prezzo di 29,99 €, permette di giocare nei panni di Min Min di ARMS, già disponibile, e di altri quattro personaggi scaricabili non ancora annunciati, ognuno accompagnato anche da un suo scenario e da diversi brani musicali.

La diretta di sabato sarà trasmessa sul canale YouTube di Nintendo Italia.

La saga di Nintendo ha sempre riscosso un grande successo e come molti altri capitoli di giochi arrivati per la prima volta su Switch, Super Smash Bros. Ultimate ha infranto molti record. Il merito è di certo anche del grande supporto dato al titolo dalla Grande N, che sin dal lancio ha arricchito il roaster del gioco con personaggi sempre nuovi, capaci di attirare l’attenzione del pubblico.

Vi ricordiamo che per utilizzare questi nuovi contenuti scaricabili è necessaria la versione completa del gioco, venduta separatamente ed acquistabile sull’e-Shop Nintendo.

E voi, siete contenti di queste new entry? Fatecelo sapere nei commenti!

In attesa di ulteriori dettagli, continuate a seguirci su Facebook ed Instagram.

Back to top button