Un weekend davvero positivo per Andrea Iannone e per la sua Go Eleven targata Ducati. L’esperto centauro italiano ha colto un podio incredibile in Gara 1 piazzandosi alle spalle dell’imprendibile Toprak Razgatlioglu su BMW e di Danilo Petrucci su Barni Spark Racing. In Gara 2, invece, sono arrivati comunque altri punti iridati in virtù di un ottavo posto che ha fatto, comunque, tanto morale. Il trentaquattrenne di Vasto è certamente una delle sorprese più belle di questa Superbike 2024 grazie a un feeling straordinario con una moto che sembra possedere un passo davvero interessante.

Le dichiarazioni di Andrea Iannone dopo il buon weekend di Most con Go Eleven

Sabato è stata una giornata eccezionale, oggi speravo in qualcosa di più ma abbiamo incontrato alcune difficoltà. Questa mattina abbiamo avuto una partenza complessa. Domenica pomeriggio l’incidente che c’è stato alla prima curva mi ha costretto a proseguire dritto e perdere tutte le posizioni, ripartendo dal fondo della classifica – queste le dichiarazioni di Andrea Iannone, centauro in forza a Go Eleven, squadra che fa parte della flotta targata Ducati in SBK . L’elemento che ci consola è che possiamo dire che il nostro passo era da podio e, nonostante le avversità, siamo riusciti a ottenere delle posizioni buone e a portare a casa qualche punto. Con le piste incontrate fino ad ora, nella prima parte del campionato, era prevedibile soffrissimo un po’ di più perché alcune non le conoscevo e su altre non tornavo da tempo. Bisognava soffrire un po’ e abbiamo sofferto dignitosamente. Nella seconda metà la maggior parte dei tracciati non saranno completamente nuovi, dovremmo riuscire a essere più competitivi“.

(Credit foto – pagina Facebook Team Go Eleven)

Seguici su Google News