Un rientro magistrale dalla lunga squalifica che sta certificando, una volta di più, il talento mai messo in discussione di un ragazzo che ama vivere in sella a una moto. Sesto posto nella classifica generale dedicata ai centauri di Superbike e voglia, ancora, di stupire tutti gli addetti ai lavori: Andrea Iannone di Go Eleven sta attirando diverse attenzioni nel mercato piloti che ridisegnerà la griglia di partenza della SBK in vista del 2025. Attenzione, però, perché The Maniac potrebbe anche decidere di lasciare la categoria delle derivate dopo un solo anno: qualche team di MotoGP si è interessato all’abruzzese che, un po’ inaspettatamente, potrà sfogliare la margherita cercando di capire quale sarà l’offerta sportiva più vantaggiosa. È la più bella delle rivincite.
Superbike, Andrea Iannone pronto a sfogliare la margherita nel mercato piloti: “A Misano sapremo qualcosa in più sul mio futuro…”
“Sono contento che se ne parli. So di avere tante chance se sono lì nelle posizioni di vertice. Il mio obiettivo è far parte di un team ufficiale, ma vedremo – queste le dichiarazioni di Andrea Iannone, in riferimento al mercato piloti del 2025, rilasciate ai microfoni di WorldSBK.com –. Sono contento dato che dopo tanto tempo ho sentito un grande interesse da parte di tante Case nei miei confronti. Sono onorato. Penso che a Misano sapremo qualcosa in più sul mio futuro“.
(Credit foto – pagina Facebook Team Go Eleven)
Seguici su Google News