Pallavolo

Superlega stasera in campo, ecco le partite

Si gioca la settima giornata di SuperLega, turno infrasettimanale ricco di emozioni per tutti gli appassionati di volley, andiamo a vedere cosa ci regalerà questa giornata e dove vederla in diretta

Modena per la rivalsa, Trento per la conferma

Prima sconfitta in Superlega per Modena
(Photo by Modena Volley Facebook)

Dopo la prima sconfitta incassata in Superlega contro la Lube, cerca il ritorno al successo Modena che non avrà però una partita facile, in trasferta sul campo di Milano. I lombardi vengono da una sconfitta (contro l’Itas) ma hanno trovato ben tre vittorie nelle ultime cinque e hanno voglia di continuare a vincere, sarà una grande gara.

Chi vuole continuare a vincere senza fermarsi è l’Itas Trentino che, dopo sei vittorie in sei gare, cerca di confermarsi anche in casa contro Padova, la quale viene da due sconfitte consecutive. Altra gara della serata vedrà contrapporsi Piacenza e Perugia con gli umbri che vogliono la terza vittoria consecutiva per avvicinarsi alle prime tre posizioni. Riposerà in questo infrasettimanale Monza.

Un derby per il Lazio, con sguardo da Vibo

Ravenna-Latina
(Photo by Top Volley Latina Facebook)

Questo turno infrasettimanale vedrà anche un “derby regionale” importantissimo per la zona salvezza tra Sora e Latina. Le due squadre sono appaiate in classifica a tre punti, occupando il penultimo e il terzultimo posto nella lega. È una sfida questa che ha visto predominare nelle ultime sei sfide la Top Volley Latina, sempre vincente e con 8 set complessivi lasciati a Sora. Gara che interesserà molto anche i tifosi del Vibo Valentia, la squadra di Cichello potrebbe approfittarne per rientrare in zona salvezza, nonostante la difficile partita che si prospetta contro Verona. Veneti che dal canto loro vorrebbero dare continuità alla bella vittoria di Padova, continuando a vincere.

Posticipo di SuperLega per la Lube

Civitanova esulta dopo la vittoria contro Modena
(Photo by Lube Volley Facebook)

Dopo sette vittorie in sette gare e la “vendetta” per la sconfitta in Supercoppa contro Modena, vuole rimanere imbattuta la Lube Civitanova che se la vedrà nel posticipo di domani sera contro Ravenna. Gli emiliani vengono da una vittoria (seconda stagionale) in trasferta sul campo di Latina.

La Settima Giornata in TV

Ecco le gare della settima giornata e le relative dirette televisive:

Itas Trentino-Kioene Padova stasera ore 20.30 Diretta Eleven Sports

Allianz Milano-Leo Shoes Modena stasera ore 18.50 Diretta RAI Sport

Globo Banca Popolare del Frusinate Sora-Top Volley Latina stasera ore 20.30 Diretta Eleven Sports

Consar Ravenna-Cucine Lube Civitanova domani ore 20.30 Diretta RAI Sport

Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia-Calzedonia Verona stasera ore 19.30 Diretta Eleven Sports

Gas Sales Piacenza-Sir Safety Conad Perugia stasera ore 20.30 Diretta Eleven Sports

Riposa: Vero Volley Monza

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Adv

Related Articles

Back to top button