MetroNerdMovieNerd

Superman and Lois: cosa aspettarsi dalla prima puntata?

Superman and Lois debutterà il 23 febbraio. In programma su The CW Television Network un evento-premiere di due ore della nuova serie incentrata sulle avventure della coppia Clark&Lois, marito e moglie, dopo il loro ritorno a Smallville. E subito parte nelle teste di tutti Somebody saaaaave meeee!!!

Superman and Lois: trama prima puntata

Dopo anni di scontri il supereroe più famoso del mondo, alias Clark Kent e la giornalista più famosa dei fumetti, Lois Lane, dovranno affrontare una delle sfide più difficili, ossia la vita in famiglia: l’essere una coppia e l’essere genitori lavoratori inseriti nella società moderna. Clark e Lois dovranno trovare una risposta ad una domanda fondamentale, ossia se i loro Jonathan e Jordan (chissà perché tutti e due con la “J”?) erediteranno i poteri del padre una volta cresciuti e come potranno aiutarli a gestirli, il tutto sotto le costanti pressioni del padre di Lois, il generale Samuel Lane, il quale fa affidamento sul supereroe per salvare il mondo.

Dopo essere tornati a Smallville i due ritroveranno Lana Lang, primo amore di Clark, insieme a suo marito Kyle Cushing, mentre i due ragazzi conosceranno la loro figlia Sarah. Il ritorno a Smallville di Superman e Lois sarà reso più complicato poi dall’arrivo di un misterioso personaggio e dal milionario Morgan Edge (anche esso storico nemico di Superman).

La puntata sarà diretta da Lee Toland Krieger, su sceneggiatura di Todd Helbing. Nel cast, come ormai sappiamo, saranno presenti: Tyler Hoechlin e Bitsie Tulloch, nei panni dei due protagonisti Superman/Clark e Lois Lane, Jordan ElsassAlexander Garfin nei panni dei figli della coppia, rispettivamente Jonathan e Jordan e Emmanuelle Sophie Anne Chriqui nei panni di Lana Lang.

Superman and Lois: trailer

Dario Bettati

!Seguiteci tramite la pagina Facebook e il nostro canale Instagram!

Dario Bettati

Laureato in Teorie e Pratiche dell’Antropologia e laureato magistrale in Discipline Etno-Antropologiche. Studioso e appassionato delle “declinazioni” più contemporanee e "Pop" della cultura e della società, divulgatore scientifico, ma soprattutto un grande e grosso NERD.
Back to top button