Superman & Lois 3 della CW è finalmente arrivata. Il drama dei due supereroi si è guadagnato un gran consenso per la sua capacità di attingere da un territorio precedentemente non toccato, esplorando gli aspetti più umani della storia di Clark Kent e Lois Lane. In effetti, è proprio questa l’essenza che gli showrunner Brent Fletcher e Todd Helbing hanno cercato di portare avanti per la terza stagione.
Superman & Lois 3: la nuova serie CW si incentrerà sul matrimonio di Clark e Lois?

Secondo quanto riferisce ComicBook.com, i protagonisti della stagione 3 di Superman & Lois hanno parlato di come il rapporto tra Clark (Tyler Hoechlin) e Lois (Elizabeth Tulloch) sia destinato a essere la fonte di pace e sollievo di questa nuova stagione. “Si tratta più di loro due insieme che come genitori, come coppia, come dipendenti”, ha detto Fletcher: “Ci sono dentro insieme e questo aggiunge una profondità al rapporto che riteniamo importante e meritata”.
Fletcher ha anche spiegato come il loro matrimonio sia una fonte di stabilità costante nei tempi difficili che si prospettano per la coppia. “Nella nostra mente, pensiamo che il loro matrimonio sia l’ideale. Sono due persone che si amano immensamente, e anche quando il mondo va a rotoli e hanno problemi con i loro figli e il loro matrimonio, è ancora una base molto solida. Li abbiamo messi a dura prova [nella scorsa stagione], volevamo che il pubblico assaporasse un po’ della gioia che si prova nei momenti migliori”.
La famiglia Kent-Lane avrà un po’ di sollievo?
Sembra che il sollievo preannunciato per la famiglia Kent-Lane sarà necessario vista la stagione intensa che ci aspetta. La terza stagione arriva dopo il cataclismatico finale della seconda, che ha visto Superman porre fine all’incombente minaccia di Ally Allston (Rya Kihlstedt), fondendo nel frattempo due mondi. Nel frattempo, il figlio di Clark e Lois, Jordan (Alexander Garfin) – che condivide i poteri kryptoniani del padre, a differenza del fratello Jonathan (Jordan Elsass) – ha raccontato dei suoi doni a Sarah Cortez (Inde Navarrette). Non sorprende che la cosa non sia andata particolarmente bene quando Sarah ha scoperto che sua madre Lana Lang (Emmanuelle Chriqui) lo sapeva già e glielo aveva tenuto nascosto.
Cosa ci aspetta nella terza stagione di Superman e Lois?
L’ultima puntata riprenderà una settimana dopo la sconfitta di Ally da parte dell’Uomo d’Acciaio, con Clark e Lois che si abbandonano a una tranquilla vita di provincia e lavorano fianco a fianco alla Smallville Gazette. Naturalmente, tutto questo non dura a lungo: infatti l’ultimo incarico sotto copertura di Lois smaschera la più grande – e spietata – minaccia che la famiglia Kent abbia mai affrontato finora. Questa stagione introdurrà i due epici cattivi della DC, la nemesi di Superman Lex Luthor (Michael Cudlitz) e Bruno Manheim (Chad L. Coleman).
Seguici su Google News