Calcio

Supryaga, il Bologna prepara il colpo dalla Dinamo Kiev

Il Bologna continua a lavorare per Vladyslav Supryaga, giovane attaccante della Dinamo Kiev. Il talento stimato da Shevchenko pare abbia accettato l’offerta di Sabatini e che sia pronto per questa nuova avventura in Serie A. Un nuovo colpo di calciomercato, quindi, in vista per i Felsinei?

Mihajlovic aspetta Supryaga

Mihajlovic aspetta un attaccante. Le dichiarazioni fatte dopo il match contro la Virtus Entella rimandando tutte al giovane attaccante della Dinamo Kiev, Vladyslav Supryaga. Il talento di Odessa è deciso a sposare il progetto del Bologna. Il vero problema della trattativa è il mancato accordo tra i club. Come racconta il Corriere dello Sport, la Dinamo Kiev non ha alcuna intenzione di far partire un suo gioiello ad un prezzo scontato.

Il Bologna crede molto nelle qualità del ragazzo (supportato dall’ex milanista Shevchenko) e Mihajlovic continua ad aspettarlo.Nonostante l’accordo con Supryaga, il Bologna valuta altri profili adatti al gioco di Mihajlovic. I rossoblu monitorano, infatti, anche la situazione di Vlahovic della Fiorentina e anche di Ponce, attaccante dello Spartak Mosca.

supryaga-bologna-dynamo-kiev
Supryaga esulta per un gol segnato con la maglia della nazionale ucraina.

El Shaarawy vuole tornare in Serie A

Sembrava potesse essere solo un semplice tentativo quello del Bologna di riportare il Faraone in Italia, invece i rossoblu possono crederci davvero. Le notizie incoraggianti che arrivano dalla Cina fanno pensare che il ritorno di El Sharaawy sia più di una semplice speranza. Tuttosport, infatti, ha raccontato di un Faraone desideroso di ritornare in Italia e rimettersi in gioco dopo l’esperienza cinese fatta allo Shanghai Shenhua. Il giocatore vorrebbe puntare a vestire, ancora una volta, la maglia della Nazionale italiana.

Per questo motivo l’ex calciatore della Roma sarebbe pronto ad abbassarsi l’ingaggio per tornare in Serie A. Il Bologna sarebbe pronto a chiedere il giocatore in prestito alla squadra cinese, una formula che potrebbe risultare assai convincente. Mihajlovic, quindi, spera che i suoi rinforzi in attacco arrivino nel più breve tempo possibile, così da poterli utilizzare già nelle prime giornate, magari già prima della sosta.

https://metropolitanmagazine.it/wp-admin/post.php?post=363212&action=edit

Back to top button