Come da recente tradizione Survivor Series 2019 ospiterà al suo interno la “Battle of Brands” che quest’anno vedrà NXT contrapposto al main roster; con l’evento alle porte abbiamo teorizzato per voi la card del big four autunnale.

The Viking Raiders vs. Bobby Fish e Kyle O’Reilly – Tag Team Champions vs. Tag Team Champions

Survivor Series 2019
Erik e Ivar sono sicuramente uno dei migliori team della compagnia – Fonte: WWE.com

A Survivor Series 2019 assisteremo sicuramente ad un match fra campioni di coppia del main roster e di NXT; con i Revival heel campioni di Smackdown è assai probabile che saranno i Viking Raiders a sfidare l’Undisputed Era in un rematch. I due team infatti si sono già affrontati più volte ad NXT dando vita a contese entusiasmanti.

Bailey/Becky Lynch vs. Shayna Baszler – Women’s Champion vs. Women’s Champion

Inizio di una faida heel vs heel? – Fonte: WWE

Nell’ultima puntata di Smackdown Shayna Baszler ha attaccato Bayley gettando le basi per un match fra le due a Survivor Series; essendo entrambe heel è probabile che che la Baszler attacchi anche Becky Lynch dando vita ad un match fra l’irlandese e Bayley per decidere che sfiderà la campionessa di NXT.

Match fra campioni secondari

Risultati immagini per roderick strong north american champion
Chi sfiderà il messia della Backbreaker? – Fonte: WWE.com

Le sfide fra i campioni secondari sono tutte da definire quest’anno; nel main roster AJ Styles e Shinsuke Nakamura detengono rispettivamente l’US e l’Intercontinental Championship mentre i campioni secondari di NXT sono Roderick Strong (titolo North American) e Lio Rush (titolo cruiserweight). Essendo tutti e quattro heel è assai probabile che uno fra AJ e Nakamura perda il proprio titolo in favore di un atleta face.

Survivor Series Traditional Elimination Tag Team Match – Women’s Division vs. Women’s Division

Survivor Series 2019
Chi rappresenterà il main roster in questo match? – Fonte: WWE.com

Come ogni anno le Women avranno il loro match ad eliminazione; a rappresenterà NXT molto probabilmente ci saranno Rhea Ripley, Bianca Belair, Io Shirai, Candice LeRae e Tegan Nox. Per il main roster è più difficile fare delle previsioni ma verosimilmente questo sarà il team: una fra Becky Lynch e Bayley, Sasha Banks, Charlotte Flair, Carmella e Alexa Bliss.

Brock Lesnar vs. Walter – Champion vs. Champion

Risultati immagini per walter vs brock lesnar
Match fra titani – Fonte: SPORTbible

Nonostante Walter sia il campione di NXT UK è assai probabile che appaia a Survivor Series avendo preso parte alle ultime puntate dello show giallo; un suo match con Brock Lesnar sarebbe il classico Champ vs. Champ a cui il pay per view ci ha abituato negli ultimi anni e regalerebbe ai fans una sfida degna del miglior Godzilla vs. King Kong.

Survivor Series Traditional Elimination Tag Team Match

La dichiarazione di guerra da parte di Triple H – Fonte: WWE.com

Il main event della serata vedrà contrapposti i migliori atleti di NXT contro quelli del main roster; come per le donne anche in questo caso la squadra dello show giallo sembra definita con Adam Cole, Tommaso Ciampa, Matt Riddle, Keith Lee e uno fra Finn Balor, Johnny Gargano e Velveteen Dream a completare il team. Per Smackdow e Raw avremo verosimilmente Roman Reigns, Seth Rollins, Randy Orton, Daniel Bryan e un big man (Braun Strowman?)

E The Fiend cosa farà a Survivor Series 2019?

Survivor Series 2019
Wyatt sarà presente al pay per view? – Fonte: WWE.com

Risulta veramente difficile collocare The Fiend in questa card come è altrettanto improbabile che una delle attrazioni principali della compagnia salti l’evento. Visto il suo status è improbabile che affronti uno dei due campioni principali di NXT quindi o la WWE ha in serbo per i fans un dream match avulso alla faida principale fra i brand (un match con Undertaker lo faranno prima o poi) o vedremo una sfida fra “demoni”: The Fiend vs. Demon Balor.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook MMI Wrestling: https://www.facebook.com/mmiwrestling

Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.twitter.com/MMagazineItalia

© RIPRODUZIONE RISERVATA