Survivor Series 2019: i nostri pronostici

Questa domenica si terrà la trentareesima edizione delle Survivor Series, uno dei quattro big four della WWE; grazie all’inserimento degli atleti di NXT l’edizione di quest’anno risulta una delle più interessanti dell’ultima decade grazie ad una card molto ricca. Questi sono i nostri pronostici per l’evento.

Viking Raiders vs. New Day vs. Undisputed Era

Survivor Series 2019
Sicuramente un match dal grande potenziale – Fonte: WWE.com

Questo match sarà verosimilmente l’opener di Survivor Series 2019 o almeno è il candidato numero uno per questo ruolo. Tutti e tre i team sono formati da grandissimi performer che sicuramente regaleranno grandi spot ai fan. Difficile dire chi uscirà vincente da questo triple treat.

Luigi e Simone: Puntiamo entrambi sui Viking Raiders che essendo stati promossi da poco nel main roster darebbero la vittoria a Raw ma in parte anche a NXT che ha contribuito alla loro ascesa. Da questo match mi aspetto molto e si potrebbe rivelare il migliore della serata.

Vincitori: Viking Raiders

Survivor Series Women’s Elimination Match – Raw vs. Smackdown vs. NXT

Women's Match
Chi saranno i membri del team giallo? – Fonte: WWE.com

Incontro difficile da pronosticare non conoscendo esattamente la composizione del team di NXT; per via dell’infortunio di Alexa Bliss il team blu sembra lo sfavorito ma occhio a Sasha Banks che potrebbe essere l’ultima sopravvissuta della contesa.

Luigi e Simone: In questo match ci aspettiamo una vittoria di Smackdown visto che le atlete di Raw sono in faida fra di loro così come le papabili lottatrici che faranno da ambasciatrici per NXT il cui team sarà verosimilmente composto da Rhea Ripley, Io Shirai, Bianca Belair, Mia Yim e Tegan Nox.

Vincitrici: Team Smackdown

AJ Styles vs. Shinsuke Nakamura vs. Roderick Strong

Survivor Series 2019
Chi uscirà vittorioso in questo triple treat – Fonte: WWE.com

Il match che vede contrapposti i campioni “secondari” dei tre roster della WWE regalerà sicuramente spettacolo visti gli atleti coinvolti. Difficile pronosticare un favorito anche se Roderick Strong sembra l’indiziato numero uno.

Luigi e Simone: Anche per questo match ci troviamo d’accordo; NXT in questo incontro farà il suo primo punto grazie a Strong che ha bisogno di una vittoria convincente per incrementare il suo status traballante. Quanto al match è quello che aspettiamo maggiormente visto il talento dei tre performer.

Vincitore: Roderick Strong

Becky Lynch vs. Shayna Baszler vs. Bayley

Triple Treat Match
Chi uscirà vincitrice dalla contesa? – Fonte: WWE.com

Quella fra Bayley, Becky e la Baszler è probabilmente la contesa costruita nel modo migliore fra quelle proposte nel pay per view. Chi uscirà vincitrice in un match dove non sembra esserci una favorita assoluta per la vittoria?

Luigi: Vista la gestione della Lynch negli ultimi mesi mi aspetto una sua vittoria in questo match; penso che l’irlandese sottometterà con la sua finisher Bayley che in questa faida è sembrata la più “debole” fra le tre campionesse.

Vincitrice: Becky Lynch

Simone: In questo caso vado con Bayley che è la campionessa che ha maggiormente bisogno di una vittoria . Quanto al match mi aspetto una buona contesa di cui difficilmente ci ricorderemo .

Vincitrice: Bayley

“The Fiend” Bray Wyatt (c) vs. Daniel Bryan – match valevole per l’Universal Championship

Wyatt affronta un suo vecchio rivale in quella che sarà una difesa titolata praticamente già annunciata. Prevedendo la squalifica questo incontro potrebbe terminare con una sconfitta indolore per il campione universale.

Luigi e Simone: match dal risultato banale con il Fiend che sconfiggerà in maniera netta lo Yes Man. Come già segnalato una vittoria per squalifica per Bryan è uno degli scenari più verosimili per un incontro dal quale non ci aspettiamo molto.

Vincitore: Bray Wyatt

Brock Lesnar (c) vs. Rey Mysterio – No Holds Barred Match valevole per il WWE Championship

Anche il match valevole per l’alloro massimo di Raw sembra già scritto. Lesnar non perderà il titolo WWE contro uno sfidante di transizione prossimo al ritiro come Mr.619 che sembra essere solo una vittima sacrificale.

Luigi e Simone: Ci aspettiamo molto da questo incontro che potrebbe regalare spot incredibili sempre se Lesnar vorrà impegnarsi. Quanto al risultato del match è scontata una vittoria di The Beast.

Vincitore: Brock Lesnar

Survivor Series Men’s Elimination Match – Raw vs. Smackdown vs. NXT

Survivor Series
Main event – Fonte: WWE.com

Quello che verosimilmente sarà il main event della serata vede contrapposti i team maschili dei tre roster. Con il team di NXT ancora non annunciato è difficile farà dei pronostici del match dove potremmo assistere a dei tradimenti.

Luigi e Simone: NXT uscirà vincitore da questo match grazie ad un tradimento di un ex membro del proprio roster. Un turn heel di Rollins è possibile così come la presenza di Triple H nel team giallo per aumentarne lo star power.

Vincitori: Team NXT

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook MMI Wrestling: https://www.facebook.com/mmiwrestling

Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.twitter.com/MMagazineItalia