“Suzuki Music Party”: nella domenica che ha segnato l’annuncio di Amadeus sul suo ritorno in tv sponda Nove, il conduttore ha rivelato importanti dettagli sul programma.

Suzuki Music Party, ecco i primi due cantanti dello show di Amadeus

"Suzuki Music Party", Amadeus annuncia i primi due cantanti e la co-conduttrice

Su Instagram annuncia: “La sera del 22 settembre (subito dopo il debutto nell’access time di Chissà chi è) c’è un appuntamento speciale con la musica, dove quindici cantanti verranno a presentare in anteprima televisiva i loro brani dell’autunno. Il programma si chiama Suzuki Music Party: ringrazio intanto Suzuki per aver sposato questo progetto…Sarà una festa della musica. 15 canzoni inedite in anteprima…A condurre con me la serata un’attrice bravissima, simpaticissima della quale sono un suo grande fan, non abbiamo mai lavorato insieme, ma è stata ospite nei miei programmi ed è Ilenia Pastorelli con la quale dividerò il palco dell’Allianz Cloud di Milano”

Nel corso del video, il conduttore ha rivelato i nomi dei primi due artisti: “Una cantante giovanissima fortissima nn è più una promessa, ma una grande realtà e parlo Anna…E poi un cantante che non ha bisogno di presentazioni, non sbaglia un colpo, un grande amico amatissimo: Tananai…Nel giro della settimana vi fornirò l’elenco completo dei 15 artisti…Non è una gara, non c’è una classifica ma è una grande festa della musica” conclude Amadeus. Suzuki Music Party sarà in onda il 22 settembre ma verrà registrata il 17 settembre all’Allianz Cloud Arena di Milano: i biglietti saranno disponibili a partire da domani, 2 settembre.

Seguici su Google News