Questa mattina alle 12.30, sul campo Philippe Chatrier, Elina Svitolina affronta Aryna Sabalenka nella sfida valida per i quarti di finale del Roland Garros. Sulla carta un match senza storia, ma in realtà questi tornei ci hanno insegnato che tutto può prendere una piega inaspettata. Andiamo dunque a vedere quali sono le ultime novità e dove seguire in diretta il match Svitolina-Sabalenka.
Svitolina-Sabalenka, le ultime sulla sfida
Guardando il ranking non ci sarebbe storia: la numero 192 contro la numero 2 del mondo. A partire nettamente come favorita dunque è Aryna Sabalenka, ma in realtà le grandi qualità della Elina Svitolina, oltre ai suoi titoli, sono note a tutti. Si prospetta dunque un match pieno di insidie per entrambe, che proveranno a ritagliarsi un posto in semifinale. Fin qui la bielorussa ha portato avanti un percorso piuttosto netto, chiudendo tutti i match disputati dopo appena due set. Qualche difficoltà in più per l’ucraina che comunque ha mostrato le sue ottime qualità ancora una volta, superando tra l’altro agli ottavi la Kasatkina.
Dove vedere in diretta il match
La gara sarà trasmessa su Eurosport in diretta, emittente che si è assicurata i diritti di tutte le partite del Roland Garros. Pertanto, sarà possibile seguire la sfida anche tramite DAZN e Sky, che inglobano il canale nella loro offerta.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News