Gossip e Tv

Swami Anacleiro, chi è la figlia di Elenoire Casalegno: “Abbiamo un ottimo rapporto con il padre”

Elenoire Casalegno ha avuto una figlia Swami Anacleiro, dalla relazione con Dj Ringo, al secolo Rocco Maurizio Anaclerio. Il 22 novembre 199 è nata Swami, quando la showgirl aveva solo 23 anni: “Molti, persino i colleghi, mi considerarono una “folle”. Così giovane, all’apice della carriera… perché? Perché mettere al mondo un figlio, e limitare il lavoro, la propria vita. Solo una donna lo sa. Arriva un momento in cui sei “pronta”; è difficile da spiegare, non c’è una regola. Arriva, punto. Oggi Swami ha 20 anni, e alla domanda “perché?” rispondo: perché mi ha salvato la vita”, ha scritto sui social qualche anno fa in occasione della festa della mamma. La Casalegno non ha mai nascosto di essere una mamma severa: “Ho riportato l’educazione con cui sono stata cresciuta. Ricordo mia mamma quando diceva: vedrai quando sarai madre… Aveva ragione!”, ha detto a Il Resto del Carlino

Swami Anacleiro, chi è la figlia di Elenoire Casalegno

credit: curiosauro

Swami Anacleiro ha 21 anni ed è un appassionata di moto, in particolare di Valentino Rossi e di musica; tutte passioni ereditate dal papà. Nonostante abbia due genitori famosi, lei preferisce rimanere lontano dal mondo dello spettacolo, tanto che molti si sarebbero aspettati di vederla sui social come influencer data la sua giovane età.

Oggi Elenoire e Ringo sono in ottimi rapporti e non hanno avuto problemi a crescere insieme la figlia Swami Anaclerio: “Ci vogliamo davvero molto bene, tanto che non siamo mai andati da un avvocato, ci siamo sempre risolti i problemi tra di noi. Nostra figlia ci ha sempre visti insieme in serenità, sa che io ci sarò sempre per Ringo come lui ci sarà sempre per me”, ha detto sulle pagine del settimanale IoDonna. E ha aggiunto che Ringo è un ottimo padre.

Seguici su Google News

Back to top button