
Questo pomeriggio, con orario stimato per le 16.15, Iga Swiatek affronta Beatriz Haddad Maia nella sfida valida per la semifinale del Roland Garros. Ci si avvicina sempre di più all’atto conclusivo, in programma per sabato 10 giugno, dopo delle vere e proprie maratone disputate in queste due settimane. La polacca è sempre la favorità e numero 1 al mondo, ma anche la brasiliana vuole provare a dire la sua. Ecco dunque le ultime e dove vedere in diretta il match Swiatek-Haddad Maia.
Swiatek-Haddad Maia, le ultime

Penultimo atto del Roland Garros, con il torneo femminile che si concluderà sabato con la finale. Dopo il match tra Muchova e Sabalenka, andrà in scena la sfida tra Iga Swiatek e Haddad Maia. La tennista polacca e numero 1 al mondo è pronta a difendere il titolo conquistato nel 2022 e cerca il tris, visto che lo aveva conquistato nel anche nel 2020. Inutile girarci attorno, è l’avversaria da battere: percorso netto fin qui e senza che nessuna potesse mai realmente metterla in difficoltà. La brasiliana invece continua la sua stagione di altissimo livello e proverà a fare l’impresa. Ai quarti si è imposta su Ons Jabeur al termine dell’ennesima maratona di questo suo torneo.
Dove vedere il match in TV
La gara sarà trasmessa su Eurosport, che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare del Roland Garros. Pertanto, il match sarà visibile anche su Sky e DAZN che inglobano l’emittente nella sua offerta.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News