Calcio

Szoboszlai, il Milan strappa il sì?

Szoboszlai è uno degli obiettivi del Milan, e potrebbe essere un acquisto per rafforzare la rosa. Il Milan avvierà una rivoluzione nella prossima campagna acquisti, ed il centrocampista è un papabile acquisto.

NUOVO ACQUISTO

Szoboszlai è entrato nel mirino del Milan. Secondo i colleghi di http://tuttosport.com Ivan Gadzidis avvierà un processo di rivoluzione in Casa Milan. Dopo l’addio del dirigente Boban, anche Maldini è pronto ad andare via, con Rangnick pronto ad avviare la sua figura da allenatore e Manager all’inglese.

Szoboszlai dunque è nel mirino del Milan: è un centrocampista classe 2000 del Red Bull Salisburgo, centrocampista molto completo, dalle buone qualità tecniche. Ciò che ricerca proprio il Milan è un giocatore del genere, dato che il centro del campo rossonero è stato uno dei maggiori problemi degli ultimi anni rossoneri.

Il giocatore è molto apprezzato da Rangnick, però vi è una forte concorrenza da parte di squadre importanti come Borussia Dortmund, Liverpool e Arsenal. Il prezzo del cartellino non è da sottovalutare: si parla di circa 30 milioni di euro, cifra che il Milan difficilmente potrà sborsare.

CHI E’ ?

Szoboszlai è un centrocampista ungherese classe 2000 in forza al Red Bull Salisburgo, club austriaco che si è fatto notare negli ultimi anni nelle edizioni di Europa League e Champions League. Alto 1,86 per 74 kg è un ottimo giovane, tra i più acclamati dai media tedeschi ed austriaci.

In questa stagione ha siglato 3 gol nel campionato austriaco, facendosi notare per la sua leadership e carisma, soprattutto per la sua tenera età. Gazidis vorrebbe portarlo al Milan, ma il colpo sarà molto difficile. Occhio all’Inter, secondo delle indiscrezioni vorrebbe puntarlo.

szoboszlai
Szoboszlai, obiettivo rossonero. (Fonte: GETTYIMAGES)

Per altre notizie:http://metropolitanmagazine.it

Back to top button