MovieNerd

Tales of the Walking Dead: il nuovo teaser dello spin-off

AMC ha finalmente rilasciato il nuovo teaser dello spin-off di una tra le serie più amate di tutti i tempi. Tales of the Walking Dead sarà un nuovo progetto in sei episodi che racconterà le storie di alcuni personaggi della serie.

Una serie antologica: presto il nuovo spin-off Tales of the Walking Dead

The Walking Dead è pronto per sfornare un nuovo spin-off. Attraverso il nuovo teaser si possono intuire già alcuni elementi essenziali del prossimo “Tales of the Walking Dead”. Il progetto è composto da sei episodi della durata di un’ora all’incirca. In ogni episodio verrà raccontata la storia di un personaggio, proprio per questo motivo lo spin-off viene etichettato come una serie antologica. I personaggi protagonisti saranno sia alcuni volti ben noti della saga dei morti viventi, assieme anche ad alcune new entry.

Dal teaser si può subito notare il ritorno di Samantha Morton nei panni di Alpha, il personaggio apparso per la prima volta durante la nona stagione di The Walking Dead. Lo spin-off sarà un contenuto versatile da fruire sia per gli appassionati da anni della saga, sia anche per i nuovi curiosi. La trama infatti non è collegata alla serie principale, ma semplicemente indaga le storie di questi sei protagonisti proponendo dei punti di vista nuovi e brillanti. Le riprese sono ufficialmente iniziate lo scorso gennaio ad Atlanta e attualmente in corso.

Cast e produzione

Tales of the Walking Dead è un nuovo progetto che vede Channing Powell come showrunner. La sceneggiatrice e produttrice ha già lavorato per molti anni all’interno del mondo Walking Dead. Al suo fianco ci sarà ovviamente anche Scott M. Gimple, il coordinatore di tutti i contenuti della serie.

Oltre a Samantha Morton, nel cast del nuovo spin-off saranno presenti anche Olivia Munn, Danny Ramirez, Loan Chabanol, Embeth Davidtz, Jessie T. Usher, Terry Crews, Anthony Edwards, Poppy Liu e Jillian Bell.

Camilla Tecchio

Segui tutte le nostre NEWS

Back to top button