MetroNerd

La serie antologica “Tales of the walking dead” in arrivo nel 2022

AMC annuncia l’arrivo della serie antologica “Tales of the Walking dead”. Lo spin-off di una delle serie Tv più amate di sempre arriverà nell’estate 2022.

L’annuncio e la serie

AMC ha dato l’annuncio dello spin-off tramite i canali social della serie, ma non è stata rivelata ancora una data precisa, bensì, un periodo: estate 2022. Lo show, tratto dai fumetti di Robert Kirkman, è giunto ormai all’undicesima stagione e lo spin-off è, ora, in fase di preparazione. “Tales of the Walking Dead” sarà una serie composta in totale da solo sei episodi in quella che sarà un’antologia ambientata nello stesso universo della serie di riferimento. Ogni episodio risulterà essere una storia a sé stante con l’inserimento, di volta in volta, di un personaggio già noto ai fan e/o una new entry.

Le parole dei produttori

Channing Powell, sceneggiatore e produttore di “The Walking Dead”, ha così dichiarato: “Sono molto grato a AMC per la fiducia nei miei confronti. Cerchiamo sempre di spingere e tirare i limiti di questo universo fino ad arrivare a qualcosa di nuovo ed inaspettato”. Anche Scott M. Gimple, chief content della serie, sulla scia di Powell, ha affermato: “Questa serie punta su nuove voci, nuove prospettive e nuove idee. Sono entusiasta di essere il ‘consigliere’ di Channing”. La chiosa è stata affidata a Dan McDermott, president of original di AMC che ha aggiunto: “La serie antologica ci dà la flessibilità di intrattenere i vecchi e attirare i nuovi fan. Abbiamo visto quanto fascino queste esercitino sul pubblico grazie a The Twilight Zone e a Black Mirror, e siamo entusiasti di poter attrarre il pubblico anche attraverso questo nuovo mezzo.

Lorenzo Tassi

Seguici anche su https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia/

Adv
Adv
Back to top button