The Walking Dead 11, da oggi in esclusiva su Disney +

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

The Walking Dead 11, la stagione finale di una delle serie tv più amate, da oggi, 23 Agosto, è disponibile in esclusiva con Star su Disney +. Undici anni più tardi, dopo un successo clamoroso in tutto il mondo, oltre un centinaio di episodi e un numero incalcolabile di avvenimenti che hanno fatto disperare e battere il cuore, The Walking Dead volge al termine. 

L’undicesima e ultima stagione è la più lunga prodotta fin qui, con ben 24 episodi. Sarà di fatto una trilogia, con i primi 8 episodi disponibili in Italia in esclusiva sul servizio streaming Disney+, all’interno della sezione Star a partire da oggi. In contemporanea con gli Stati Uniti. 

L’ultima volta, le cose si sono messe piuttosto male per la comunità di Alexandria. Gravemente compromessa e non più il posto sicuro di un tempo, Alexandria è la principale preoccupazioni dei sopravvissuti in questi primi episodi della stagione 11. Ora tutti quelli che ci vivono lottano per fortificarla e, soprattutto, per sfamare il suo crescente numero di abitanti.

Ecco il trailer ufficiale dell’ultima stagione:

The Walking Dead si conclude con la stagione 11, ma questa non sarà anche la fine di un franchise ancora forte e seguitissimo. È stato annunciato che parte delle storie proseguiranno in uno spin-off ancora senza titolo incentrato sulle prossime avventure di Daryl e Carol. Non solo. Nei prossimi anni, Tales of the Walking Dead si proporrà come un’antologia che, sulla scia del successo degli episodi aggiuntivi di inizio anno, espanderanno ulteriormente l’universo del franchise raccontando storie indipendenti incentrate su personaggi già incontrati in passato, gettando così nuova luce sui loro retroscena, e altri del tutto nuovi.

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan