Gossip e Tv

Tamara Moltrasio, chi è l’ex moglie di Enrico Montesano

La sfera sentimentale di Enrico Montesano è caratterizzata dalla presenza di tre donne molto importanti della sua vita con cui ha avuto, in totale, sei figli. La prima relazione l’ha avuta con Martina Spadaro, una famosa stilista con cui però non si è mai sposato. Con lei ha avuto il primo figlio Mattia.

Successivamente ha conosciuto Tamara Moltrasio, di cui non sappiamo nulla perché lontana dal mondo dello spettacolo. Con lei si è sposato e la relazione è durata per diverso tempo dalla quale sono nati tre figli: Tommaso, Oliver e Lavinia. I due si sposano a fine degli anni Ottanta e rimarranno insieme fino ai primi anni Novanta, poi l’addio.

L’incontro tra Enrico Montesano e Teresa Trisorio è stato nei primi anni ’90 poco dopo la separazione del comico e conduttore televisivo dalla prima moglie Tamara Moltrasia. Prima di lei, Montesano è stato legato a Marina Spadaro, madre del primogenito Mattia nato il 12 giugno 1986, che da anni lavora in ambito cinematografico come direttore della fotografia, produttore e non solo. Successivamente Enrico Montesano si è sposato con Tamara Moltrasio. Dal loro amore sono nati Lavinia, Tommaso ed Oliver.

Chi sono i figli di Enrico Montesano e Tamara Moltrasio?

attends ‘A Tribute To Steno’ Red Carpet during the 3rd Rome International Film Festival held at the Auditorium Parco della Musica on October 24, 2008 in Rome, Italy.

Come detto poco sopra, Tamara Moltrasio non fa parte del mondo dello spettacolo e non conosciamo nulla di lei. Il noto attore romano, con la Moltrasio ha avuto tre figli.

Il primo figlio di Enrico Montesano e Tamara Moltrasio si chiama Tommaso ed è nato nel 1971, precisamente il 17 di marzo. Di professione è un giornalista e lavora per Libero. La seconda figlia nata da questo primo matrimonio si chiama Lavinia ed è l’unica figlia femmina di tutti i Montesano.

Di lei, a differenza dei suoi fratelli, non sappiamo nulla perché nonostante abbia un papà molto famoso, lei preferisce seguire l’anonimato, come la mamma. Le sue foto e informazioni sono praticamente irreperibili ed è per questo che non sappiamo darvi alcuna notizia

Back to top button