Gossip e Tv

Tamara Pisnoli, chi è l’ex moglie di Daniele De Rossi

Tamara Pisnoli è conosciuta per essere l‘ex moglie del calciatore della Roma Daniele De Rossi, dal quale ha avuto una figlia, Gaia, nel 2005, ma è anche nota per essere la figlia di Massimo Pisnoli, pregiudicato ed ex rapinatore, ucciso nel 2008.

Dal calcio alla cronaca, Tamara Pisnoli accusata di rapimento

La donna, nel 2013, è stata protagonista della cronaca perchè accusata di sequestro e pestaggio di un imprenditore romano da parte di un gruppo di 8 persone, tra cui figura appunto anche lei. L’uomo sarebbe stato trattenuto per molte ore nell’abitazione della Pisnoli, dove avrebbe subito una serie di sevizie per essere convinto a pagare 200mila euro.

Tamara Pisnoli accusata di rapimento - credit: gazzetta
Tamara Pisnoli accusata di rapimento – credit: gazzetta

Secondo quanto riportato sulla gazzetta nel 2014 sembra che la donna abbia pronunciato queste parole: “Sai quanno ce metto a fa ammazza’ ‘na persona? Basta che metto 10mila euro in mano a un albanese? Non ce metto niente!!!”. Tamara fu ritenuta una dei mandanti del pestaggio; in passato aveva acquistato dalla vittima una licenza per la produzione di energia elettrica mediante impianti fotovoltaici, pagandola 80mila euro, che, secondo gli investigatori, pretendeva le fossero restituiti con gli interessi.

ll divorzio tra Tamara Pisnoli e Daniele De Rossi

L’amore con Tamara esplode con la stessa impulsività che il calciatore vanta in campo e l’arrivo della loro bambina è una conseguenza naturale. Quel matrimonio con tanto di carrozza e lustri che sapevano già ai limiti di quel mondo di mezzo, verrà definito poi da De Rossi “un errore”, con strascichi molto, troppo pericolosi che non smettono di tormentare la sua vita. Nel 2009 Tamara Pisnoli e Daniele De Rossi hanno divorziato.

Seguici su facebook

a cura di Donatella Gazzè

Back to top button