Tancredi e Sangiovanni: tutta le verità sul loro rapporto

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Tancredi, il cantante di Milano che ha partecipato all’ultima edizione di Amici, voluto fortemente nella scuola da Arisa, è tornato a parlare della sua esperienza nel programma condotto da Maria De Filippi. Il cantante ha confessato di essere rimasto sorpreso dall’affetto delle persone una volta uscito dal talent e dalle numerose possibilità professionali che questo percorso gli ha aperto:

La gente ti riconosce e ti inizia a fermare, la tua musica inizia a volare e viene ascoltata da molta più gente e hai più possibilità di andare in Radio e fare eventi. Per me è cambiato tutto, da zero a cento”.

Oltre ad aver fatto lo stesso percorso all’interno di Amici, c’è un elemento molto curioso che lega Tancredi a Sangiovanni. Entrambi i cantanti, infatti, hanno lanciato due inediti con il titolo di una città: se Sangiovanni ha conquistato tutte le classifiche con la sua hit “Malibù“, Tancredi ha raggiunto grande successo con il brano con cui si è presentato nella scuola “Las Vegas“.

Non solo entrambe parlano di una città, ma Malibù e Las Vegas sono entrambe negli Stati Uniti e, quindi, il collegamento viene spontaneo: tra i due cantanti c’è stata rivalità fuori e dentro dal talent oppure hanno un rapporto di stima reciproca? A chiarire la situazione ci ha pensato proprio Tancredi, che durante l’intervista rilasciata a Radio Deejay ha spiegato:

“E’ un caso che le canzoni abbiano nomi dedicati a città americane, tra noi è tutto a posto, anche dopo Amici… con i ragazzi si è instaurata una bella chimica”.