Gossip e TV

Tapiro d’Oro per Antonio Cassano, questa sera a Striscia la Notizia

Questa sera a Striscia la Notizia, Tapiro d’Oro per Antonio Cassano, vittima di insulti e offese dopo le dichiarazioni su Francesco Totti. Ecco le anticipazioni.

Tapiro d’Oro per Antonio Cassano dopo le dichiarazioni su Francesco Totti

Stasera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Antonio Cassano si aggiudica il 17° Tapiro d’oro della carriera per aver dichiarato che tra vent’anni Francesco Totti sarà dimenticato. Dichiarazione che ha scatenato un putiferio, con Fantantonio vittima di insulti e offese da più parti. Staffelli incontra l’ex giocatore della Roma, in tenuta sportiva prossimo a una partita di padel, per la consegna del Tapiro d’Oro:

Zeman sostiene che Totti sarà ricordato da tutti e io al massimo solo a Bari? Parla pure lui adesso, si è svegliato dall’oltretomba”.

E ancora continua, Antonio Cassano:

Non sono mai stato invidioso di nessuno e non sono un rosicone: ho una famiglia meravigliosa, il grano l’ho fatto, gioco a padel. In Italia ci sono troppi leccaculo”.

Infine, Fantantonio non risparmia una frecciatina all’attuale dirigente sportivo dell’Inter Beppe Marotta, che l’ha definito un “talento” e non un “campione”:

Marotta deve dire grazie a me se è andato alla Juventus, perché i risultati che ha fatto qui a Genova se li sogna ancora la notte. Ribadisco che per me è un incompetente: i giocatori della Sampdoria manco li conosceva. È solo un grandissimo gestore della stampa”.

Seguici su FacebookInstagram e Metrò

Adv
Adv

Stella Grillo

Io sono ancora di quelli che credono, con Croce, che di un autore contano solo le opere. (Quando contano, naturalmente.) Perciò dati biografici non ne do, o li do falsi, o comunque cerco sempre di cambiarli da una volta all'altra. Mi chieda pure quello che vuol sapere e glielo dirò. Ma non le dirò mai la verità, di questo può star sicura. Italo Calvino
Adv
Back to top button