Gossip e Tv

Taylor Mega, l’ex è Vittorio Scala: “Il suo modello è Flavio Briatore”

Taylor Mega nell’estate del 2021 è stata avvistata al fianco dell’ex il pr ed imprenditore Vittorio Scala. Il flirt è volto al termine pochi mesi dopo.

Taylor Mega, l’ex Vittorio Scala

Taylor Mega, l'ex Vittorio Scala
Taylor Mega, l’ex Vittorio Scala

Stasera l’infuencer e modella sarà tra gli ospiti del Grande Fratello Vip dove sarà protagonista di una sorpresa all’amica e concorrente, Sofia Giaele De Donà. Nato a Desenzano del Garda nel 1983, Vittorio Scala è un ex pizzaiolo divenuto successivamente pr ed imprenditore di locali notturni. L’uomo ha anche fondato un brand ed attualmente si occupa di organizzazione eventi e di investimenti. Attualmente vive a Lugano: nel suo passato un volto della pubblicità di noti brand famosi nel mondo, la modella Juliana Nepomuceno.

I due sono apparsi per la prima volta su Instagram insieme a cena in un famoso ristorante romano, per poi continuare insieme l’estate fianco a fianco sui social. L’influencer presentava ufficialmente ai followers il nuovo compagno con il quale si presentava abbracciata a bordo di una piscina e che ha come “Sogno nel cassetto? Seguire le orme del mio guru Flavio Briatore”. Pochi mesi dopo la storia volgeva al termine: la Mega ritornava single mentre attualmente Mr Scala (seguito da oltre 7mila persone su Instagram) è legato a Miss Universo Italia 2022 Virginia Stablum.

Seguici su Google News

Back to top button