Una nuova fan art di Deadpool 3 ha trasformato Taylor Swift in Dazzler. BossLogic ha pubblicato sui social media un’opera che ritrae la mega-star nei panni del personaggio degli X-Men preferito dai fan. Dal momento in cui Taylor Swift è entrata al MetLife Stadium per la partita di NFL con Hugh Jackman, Shawn Levy e Ryan Reynolds, le speculazioni online hanno iniziato a ribollire. Levy sta dirigendo Deadpool 3 e ci sono state continue voci su precedenti camei degli X-Men durante le riprese. Ora Internet spera che la Swift si unisca al cast anche solo per un cameo come Dazzler nel film.

E se Taylor Swift ci avesse dato un easter egg e ci avesse già rivelato di Dazzler in Deadpool 3?

Tuttavia, nulla è stato confermato per Taylor Swift in Deadpool 3. Mentre l’inclusione del Wolverine di Hugh Jackman e l’accoppiata con il mercenario di Ryan Reynold sembrano indicare una riunione degli X-Men della 20th Century Fox. Il ritorno di alcuni attori è stato confermato. (Jennifer Garner tornerà per interpretare Elektra in questo film!) L’aggiunta di Swift a questo ricco roster sarebbe l’uscita più attesa dell’MCU dai tempi di Doctor Strange nel Multiverso della Follia. I fan, però, dovrebbero tenere sotto controllo l’entusiasmo. A meno che non ricevano notizie direttamente da Levy o dagli stessi Marvel Studios. Certo è che durante l’Eras Tour (soprattutto nell’intro) vestita col body Versace per il set di Lover, Taylor è già Dazzler. E se fosse un easter egg? Noi scommettiamo di sì.

Come sappiamo Taylor sarà già nei cinema presto

Prima di Deadpool, la popstar sarà nei cinema di tutto il mondo con il suo Taylor Swift | The Eras Tour nei cinema (e da noi in alcuni cinema selezionati). Dal 13 ottobre, infatti, i fan potranno assistere a diverse tappe del tour in America durante il film concerto. Considerando che le sue esibizioni sembrano elettrizzare ogni città in cui arriva, gli osservatori prevedono un’apertura di 100 milioni di dollari per Taylor Swift | The Eras Tour quando arriverà nelle sale tra poche settimane.

Gli Studios quindi farebbero bene a corteggiare Swift, potrebbe essere una grande occasione per l’MCU.

Seguici su Google News