Taylor Swift e Selena Gomez sono solite vestirsi sempre abbinate, e molti fan, soprattutto i più accaniti si stanno chiedendo: ma le due si mettono d’accordo ogni volta per vestirsi coordinate? Lampante è stato il caso quando le due si sono vestite coordinate il giorno del compleanno di Taylor Swift. E chi può dirlo? Se lo hanno fatto? E’ probabile visto che Miles Teller e sua moglie, che si sono uniti alle due amiche nella loro serata, abbiano ricevuto il promemoria del trench e degli stivali. Quindi qualcosa potrebbe dirci che in realtà sono più coordinate che mai. Le besties non mentono mai!
Taylor Swift e Selena Gomez: i loro outfit coordinati stanno facendo impazzire il web
Le foto mostrano le due amiche in cappotti con cintura e bottoni, anche se quello di Selena sembra più un normale cappotto invernale di lana nera. Taylor ha cambiato con un lungo trench in pelle in un classico colore kaki. I grossi stivaletti neri della Gomez sono chunky ma cozy, mentre quelli della Swift, con tacco alto e fibbia dorata oversize.
L’abbinamento di look non si ferma solo a questo: anche sotto i cappotti le due sono abbinate sotto i cappotti, entrambe abito nero e collant semitrasparenti. Sapete come si dice: le pop star che si vestono insieme restano insieme. La loro amicizia va avanti davvero da tempo.
Taylor Swift e Selena Gomez parlano spesso della loro amicizia in pubblico e questa è una delle tante volte in cui le abbiamo viste uscire insieme e in abiti coordinati a New York. Solo pochi giorni prima, le due erano state avvistate in giro per la città in minigonna e alti stivali di pelle. A novembre, hanno portato borse nere abbinate per una serata tra donne (che ha fatto davvero tanto scalpore) con Brittany Mahomes e Sophie Turner. Non si può dire che siano tutte coincidenze. Se volete sapere la nostra sì, le due BFF non ne sbagliano mai una. Perché sono davvero coordinate.
Seguici su Google News