Tutti quanti stavano aspettando una conferma ufficiale: Taylor Swift e Travis Kelce sono stati avvistati mentre si tenevano per mano per la prima volta da quando la loro love story ha fatto il giro del mondo, e i media, i fan, chiunque, si chiedevano se fossero solo supposizioni, o ci stessero solo tenendo sulle spine prima di darci la conferma ufficiale.
Taylor Swift e Travis Kelce avvistati mano nella mano a New York: i due stanno ufficialmente insieme
Secondo Page Six, la nuova coppia avrebbe cenato al Nobu a New York sabato sera, poche ore prima che i due innamorati facessero entrambi un’apparizione a sorpresa al “Saturday Night Live”. Taylor ha deciso di indossare per l’occasione un trench grigio oversize su un completo nero. I capelli raccolti in una coda di cavallo e ha indossato il suo signature red lipstick (in perfetto stile 1989 e Reputation, assolutamente Taylor’s Version). Il tight end dei Kansas City Chiefs ha deciso per l’occasione di indossare pantaloni marroni, scarpe da ginnastica bianche e una giacca ricamata color crema. È la prima volta che i due sono usciti allo scoperto mano nella mano rivelando la loro relazione.
Taylor e Travis: da quanto tempo i due stanno insieme?
Kelce e Swift nei giorni precedenti erano tornato insieme sulla East Coast due giorni dopo la partita di football del giovedì sera contro i Denver Broncos. La stella della NFL era in riposo a vista della partita anticipata. Swift ha un appartamento di lusso nel quartiere Tribeca di Manhattan, che Kelce ha già visitato almeno una volta. Ieri sera la coppia è arrivata al ristorante a bordo di un SUV nero. Kelce ha aiutato Taylor a scendere dal veicolo come un vero gentleman. I due sembravano molto affiatati e non hanno avuto problemi ad affrontare le cascate di flash che li attendevano all’interno del ristorante giapponese.
Un insider ha dichiarato al Messanger sunday che Kelce – che si è infortunato durante la partita dell’8 ottobre che la Swift ha saltato – crede che la cantante sia la sua chiave per il successo: “Scherza sul fatto che lei sia il suo portafortuna”, ha detto la fonte. Nel frattempo, a quanto riporta Page Six, Taylor Swift “si stia divertendo un mondo a queste partite di football facendo il tifo per Travis”.
La nuova coppia ha trascorso del tempo insieme nel Midwest dopo la vittoria dei Chiefs contro i Denver Broncos.
Ricordiamo che i Chiefs erano a New York, la Swift ha portato con sé anche alcuni dei suoi amici più cari, tra cui Hugh Jackman, Sophie Turner, Blake Lively e Ryan Reynolds.
Seguici su Google News