Taylor Swift, finalmente, alla luce del sole con Travis Kelce 

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Taylor Swift fotografata a Los Angeles con Travis Kelce. Questa è la prima volta che vediamo Taylor a Los Angeles da molto tempo – ovviamente, l’abbiamo vista in giro in Australia e Singapore per i suoi concerti.

Ma da quando è tornata negli Stati Uniti – dopo il Super Bowl – è stata relativamente discreta. Lo stesso vale per Travis.

Per questo la coppia è volata alle Bahamas e si è concessa una meritata vacanza romantica. «Sono stati in vacanza alle Bahamas per diversi giorni», ha riferito una fonte a People, «È stata una pausa davvero necessaria per entrambi e si sono davvero divertiti». Dopo la fuga i due sono stati visti a pranzo a Malibù e si parla di serate tranquille nella villa di Swift a Los Angeles. Quando il tour ricomincerà, Kelce la seguirà per alcune tappe e forse si concederanno dei weekend romantici in Europa

Si avvicina l’uscita del suo undicesimo album in studio, The Tortured Poets Department il prossimo 19 aprile con tutte le aspettative annesse. Poi ricomincerà l’Eras Tour, questa volta in Europa. La prossima serie di spettacoli inizierà infatti a Parigi dal 9 al 12 maggio e si concluderà il 17 agosto a Londra. Ci saranno ovviamente anche due attesissime date italiane: il 13 e il 14 luglio allo Stadio San Siro di Milano. Il tempo per riposarsi sarà ben poco (in autunno la cantautrice sarà di nuovo negli Stati Uniti per ulteriori concerti) e, per quanto la pop star ci abbia abituati alla sua energia, è probabile che Swift stia usando questi giorni di pausa per riposarsi e ricaricarsi.