Taylor Swift ha rivelato il perché ha scelto di non affidarsi agli studios per il The Eras Tour

Foto dell'autore

Di Arianna

Il film di Taylor Swift, il “The Eras Tour” è stato un grande successo al botteghino quest’anno, oltre ad essere stato ben accolto dalla critica e dagli spettatori. Il film è attualmente in cima alla classifica di Rotten Tomatoes con un punteggio del 99% per la critica e del 98% per il pubblico. Il film sarà disponibile anche per il noleggio in digitale a partire da mercoledì 13 dicembre, ancora non si sa nulla su quando verrà portato anche in Europa, quindi in Italia.

Taylor Swift ha rivelato il perché ha scelto di non affidarsi agli studios per il The Eras Tour

Taylor Swift

Come sappiamo Taylor Swift è stata eletta persona dell’anno dal Time, e durante l’intervista al giornale la cantante ha parlato dell’uscita del suo film-concerto. E inoltre ha parlato di come è andata per la questione distribuzione del suo film. Ha infatti rivelato il motivo per cui ha scelto di non rivolgersi agli studios e agli streamer: “Abbiamo incontrato tutti gli studios e tutti gli streamer e abbiamo valutato come veniva percepito e valutato il film e se avevano grandi speranze e sogni per questo”, ha spiegato la Swift. “Alla fine ho fatto quello che tendo a fare sempre più spesso in questi giorni, cioè scommettere su me stessa”. Ha rivelato che è stato suo padre a suggerire l’idea, aggiungendo: “Ha detto: “Perché deve esserci un intermediario?””. E così, infatti, poi è andata. E Taylor, anche stavolta, non ne ha sbagliata una.

Il The Eras Tour ha guadagnato 249.591.137 dollari al botteghino mondiale, di cui 178.901.001 dollari in patria. L’uscita in digitale del The Eras Tour includerà tre canzoni bonus che sono state tagliate dalla versione nei cinema: Speak Now (Taylor’s Version) “Long Live”, 1989 (Taylor’s Version) “Wildest Dreams” e Lover “The Archer”.

Seguici su Google News